Chirurgia Vascolare Ospedale Varese
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Salvata da rottura aneurisma splenico
Il giorno 06/10/2021, alla 36° settimana di gravidanza, sono stata colpita dalla rottura di un aneurisma splenico che non sapevo di avere.
Ringrazio tutta l’equipe medica e infermieristica del reparto di terapia intensiva e il chirurgo prof. Gabriele Piffaretti e il prof. Fontana per avermi salvato la vita e avermi dato la possibilità di godermi la mia bambina. Grazie di cuore per l’intervento tempestivo e per avermi dedicato del tempo e cura anche dopo.
Una professionalità e una competenza necessarie sempre, soprattutto in caso di emergenza.
Visita vascolare
Portata mia madre di 98 anni afflitta da tre mesi da lesione trofica a livello del 3° mediale della gamba destra, dopo un ciclo di Tazocin -su parere del medico di base- sarebbe opportuno fare un ecodoppler per escludere una insufficienza venosa o arteriosa.
Visitata da due dottori, solo guardando e palpando la gamba hanno ritenuto di non fare un ecodoppler! Ma sono andato da loro per questo, bastavano 5 minuti per fare l'esame per escludere eventuali complicazioni! Ora sono costretto ad andare da uno privato! Meno male che in lombardia la sanità è eccellente!
Intervento day surgery 07/02/2013
Personale giovane, allegro, disponibile, competente, tranquillizzante, gentile. Subire l'intervento è stato quasi un piacere! Grazie. Agostino Carnesecchi.
Altri contenuti interessanti su QSalute