Chirurgia Vascolare Ospedale Siracusa
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie
Un grandissimo grazie di cuore al Dott. Antonio Motta per aver salvato mio padre e grazie anche a tutto il reparto.
Giudicate un po voi!!!
Mi sono recato per mio padre al pronto soccorso ed avevano affermato che si trattava di ernia ombelicale, ma alla fine é stato trasferito in chirurgia vascolare. Visitato dall'equipe del reparto (premetto che ciò è accaduto di recente e quindi il dott. Caruso era assente perché in pensione), non hanno voluto ricoverarlo (è stato meglio) perché sostenevano che era troppo debilitato e non avrebbe superato l'intervento e sostenevano che, in caso, potevano solo fare amputazione... Nel frattempo il medico con cui parlavo sosteneva che non erano in grado di operare in quanto non avevano macchinari adeguati.
Alla fine abbiamo portato d'urgenza mio padre a Messina, nove non gli hanno amputato nulla; ed i dottori, quando abbiamo detto che a Siracusa i medici non erano attrezzati e che quindi non era possibile effettuare l'intervento, ci hanno detto che non ci volevano macchinari, ma solo manualità..
Complimenti dott. Caruso ed equipe
Questo reparto è caratterizzato da grande professionalità, disponibilità e competenza da parte del direttore dott. CARUSO e di tutto il suo staff medico.
Un plauso anche al gruppo infermieristico, davvero eccellente.
Altri contenuti interessanti su QSalute