Chirurgia Vascolare Ospedale Rieti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento al dottor Ruggeri
Un ringraziamento al dottor Massimo Ruggeri e alla sua equipe per la riuscita dell'intervento a mio padre (angioplastica carotidea); un'operazione complessa visto il restringimento dell'arteria compromesso da placche aterosclerotiche.
Grazie, grazie, grazie dal figlio Pierluigi!
Un grazie speciale al dottor Manfrè ed equipe
Esprimo tutta la mia riconoscenza e gratitudine al dottor Carlo Manfrè che, senza neppure conoscermi, mi ha assistita sin dal pronto soccorso con una umanità rara di questi tempi. In conseguenza al ricovero invece tutto lo staff, primario compreso, sono stati molto vigili alla mia problematica piuttosto seria, adottando tutte le misure possibili al fine di salvarmi la vita in generale, ma anche nello specifico nel salvarmi il piede che rischiava la necrosi a causa del grave quadro ischemico su aorta addominale e gamba sinistra.
Ringraziamenti
Intervento di trombo-endo-arteriectomia con sutura mediante patch in dacron.
Un elogio a tutta l'équipe di chirurgia vascolare dell'ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti per aver curato mio padre. Un ringraziamento in particolare per la professionalità e la vicinanza mostrata verso la famiglia da parte dei dottori ed infermieri del reparto.
Manuela Cantamaglia e famiglia
Elogio UOSD Chirurgia Vascolare
Un elogio al Dott. Massimo Ruggeri direttore della UOSD di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale S.Camillo De Lellis di Rieti ed a tutti i suoi collaboratori medici, infermieri e di supporto per aver assistito mio padre, purtroppo gravemente malato, con grande professionalità, competenza e umanità. Un ringraziamento particolare a tutti per esserci stati vicini in questi momenti per noi così drammatici, fino alla fine con cortesia e comprensione.
Giancarlo e Gloria Sestili
Altri contenuti interessanti su QSalute