Chirurgia vascolare Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Una eccellenza a livello nazionale
Personale medico semplicemente eccezionale.
Eccellenza Italiana
Intervento open per aneurisma di circa 7 cm. su aorta addominale sottorenale.
Sin dal primo giorno massima cura e attenzione al problema. Intervento effettuato dal prof. Massimo Lenti.
Un plauso alla professionalità offerta da tutto lo staff, nessuno escluso, dalle addette alle pulizie salendo fino al primario.
Grazie a tutti di cuore.
Carotide destra ostruita
Trasferito all'ospedale di Perugia, sono stato brillantemente operato dal Prof. Massimo Lenti.
Sono soddisfatto del trattamento ricevuto e ringrazio sentitamente tutto lo staff.
Grazie
Sono stato operato di stenosi carotidea il 7 marzo 2022. Mi viene dal cuore ringraziare il dottor Massimo Lenti e tutto lo staff (medici, infermieri, OSS) del reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Perugia, per la professionalità, disponibilità e gentilezza.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutti i medici del reparto di Chirurgia Vascolare per la loro professionalità e, soprattutto, il Dott. Baccani che, oltre di essere uno specialista molto competente e preparato, è di una gentilezza unica!
Un'altra eccellenza
Tutto il personale del reparto ha dimostrato competenza, professionalità, gentilezza e soprattutto grande umanità nel saper trattare con i pazienti.
Ringraziamenti
Ottimo reparto, vi ho riscontrato competenza ottima ed anche aggiornata. Discreti i servizi.
Ringraziamento
Ringrazio l'equipe medica, gli infermieri, gli operatori del reparto e, in particolare, il prof. Fabio Verzini per l'alto grado di professionalità e di umanità dimostrate nella soluzione del mio problema di salute. La loro vicinanza, le cure, l'attenzione e la disponibilità mi hanno aiutato ad affrontare con fiducia i difficili giorni della degenza prima, durante e dopo l'intervento chirurgico.
GRAZIE
Grazie a tutta l'equipe medica del dott. Lenti per la professionalità dimostrata in occasione dell'intervento di stenosi carotidea effettuato il 15/7; ed un grazie anche a tutto lo staff medico ed infermieristico.
Giampaolo Gentilucci
Bypass arto inferiore
Ringrazio tutto lo staff del reparto per la gentilezza e per aver salvato la gamba a mio marito. Grazie, siete favolosi. Un grazie particolare al dottor Lenti Massimo che lo ha operato.
Altri contenuti interessanti su QSalute