Chirurgia vascolare Ospedale Parma
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esempio di grande efficienza
Sono stato operato lo scorso giugno dal prof. Antonio Freyrie e dal suo staff.
L'intervento è riuscito perfettamente e anche sui tempi di recupero si è verificato tutto quello che mi era stato prospettato.
Il reparto, composto da personale preparato ed efficiente, ha permesso una ottima degenza.
Ringrazio il professore e tutta l'unità di Chirurgia vascolare.
Complimenti all'unità di chirurgia vascolare
Ad un anno e mezzo dall'intervento cui sono stato sottoposto, il prof. Antonio Freyrie ha voluto personalmente consegnarmi l'esito della Tac che verifica l'operato suo e della sua bravissima equipe. E' stato un vero piacere ascoltare le sue spiegazioni sull'esito dell'esame, che hanno riconfermato l'ottimo lavoro svolto nel mio caso (endoprotesi aorto-bisiliaca). Auguro al professore e a tutto il suo reparto ogni bene e buone feste. Arrivederci per il controllo il prossimo anno.
OTTIMO REPARTO DEL NOSTRO OSPEDALE
Sono stato operato a giugno, alla riapertura del reparto, dal Prof. Antonio Freyrie coadiuvato dalla sua equipe. Sono stati fantastici. Intervento prospettatomi alquanto pesante e risolto ottimamente. Professionalità e vicinanza, disponibilità e cortesia sono state impagabili. Medici, infermieri (anche le "matricole" del reparto- gli allievi) e personale ausiliario, hanno tutti dimostrato umanità, empatia e competenza -a mio avviso- eccezionali.
Grazie a tutti e particolarmente al prof. Freyrie, sempre disponibile, comprensivo, cortese, anche dopo la visita iniziale ed in attesa della chiamata per il ricovero. Ho aderito con piacere allo studio che il suo reparto sta portando avanti su casi come il mio e per il quale dovrei essere chiamato periodicamente.
AOCP ARTO INFERIORE
Mio marito é stato sottoposto ad angiografia e procedura di rivascolarizzazione dell'arto inferiore.
Ottima professionalità, competenza ed empatia da parte dell'equipe del Prof. Antonio Freyrie, in particolare del medico referente dottor Nabulsi Bilal che lo ha seguito dal primo accesso.
Ottimi medici
Ringrazio infinitamente i medici di questo reparto che hanno operato mio padre (81 anni) di aneurisma aortico addominale. Ottima équipe!!! Un pochino meno le infermiere... ma comunque grazie anche loro.
Elisa
Dedizione al proprio lavoro
In una settimana di degenza, ho incontrato sorrisi, comprensione del dolore e tanta pazienza. Professionalità e competenza assolute da parte dei medici, in particolare del prof. Salcuni e di tutto il suo staff. Ho incontrato molta umanità, che mi ha permesso di avere fiducia e sopportare tutto quanto con più coraggio.
Per cui sì, consiglio sinceramente il professor Salcuni e tutto il reparto di Chiurgia Vascolare di Parma.
Altri contenuti interessanti su QSalute