Chirurgia Vascolare Ospedale Novara
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento delicato andato a buon fine
Un sentito ringraziamento e complimenti alla Dott.ssa Carla Porta e al suo team per avere salvato la vita di mio padre mediante un'operazione chirurgica non semplice, che ha liberato una delle due carotidi, ormai entrambe quasi completamente ostruite e che gli hanno causato due ictus in una settimana.
L'intervento ci è stato spiegato da tutti come complesso e rischioso, tenendo conto del delicato quadro clinico di mio padre, ma è stato eseguito senza complicanze nei tempi previsti, in anestesia locale.
Io e la mia famiglia siamo molto grati a tutti il personale sanitario e ora possiamo vivere un po' sereni. Ancora grazie infinite.
Ringraziamenti
Grazie alla dott.ssa Carla Maria Porta sono ancora qui a dirle grazie di avermi ancora salvato la vita, con l'aiuto del suo staff e l'aiuto divino della mia madonnina.
Dottoressa, grazie a nome di tutti gli ammalati del reparto vascolare.
Un caro saluto e un grazie anche al dottor Coppo della Neurologia, ed ancora un meritevole grazie a tutti gli operatori sanitari dei reparti.
Incredibile
Sottoposto ad urgente intervento ad una settimana da fortuita diagnosi, ringrazio l'incredibile ed onnipresente dottoressa Carla Porta, insieme a tutto lo staff del reparto, per l'ottimo trattamento riservatomi.
A 2 mesi dall'intervento sto benissimo.
Ringraziamenti al primario
Come cittadino e paziente, sono riconoscente al Primario del Reparto di Chirurgia Vascolare Dott.ssa Carla Porta, per il suo intervento e supervisione nel caso di mia madre.
Sofferente di problemi circolatori dovuti anche all'età, in seguito a gravi lesioni di decubito e visitata presso l'ambulatorio di chirurgia vascolare, si prospettava la necessitò di amputazione della gamba ma, fortunatamente, la dott.ssa Porta ha avuto modo di visitarla e fare una valutazione complessiva, portandoci alla decisione di non effettuare l'intervento perchè questo non avrebbe comportato un miglioramento della qualità di vita, con il grosso rischio che non avrebbe superato l'intervento.
Ricoverata presso l'Ospedale di Borgomanero a causa del Covid, qualche giorno fa è deceduta e grazie alla Dott.ssa Porta è stato risparmiata l'amputazione della gamba.
Un grazie a tutto il Personale Medico e Paramedico che, oltre alle proprie competenze professionali, svolgono il proprio lavoro con umanità.
Pubblico ringraziamento a tutto il reparto
Un ringraziamento a tutta l'equipe del reparto di Chirurgia Vascolare diretta dalla professionalità della dottoressa Carla Maria Porta, al reparto di terapia intensiva, dai medici agli allievi di medicina, agli addetti ai servizi. Esprimo un particolare ringraziamento al Dott. Renato Cassatella per la disponibilità e cortesia di chi svolge il proprio lavoro con competenza e scrupolosità.
Gradimento e ringraziamento
Ottima equipe medica diretta dalla eccellente dottoressa Carla Maria Porta.
Gratitudine
Vorrei ringraziare pubblicamente il Dott. Renato Cassatella per la sua indiscutibile professionalità.
Il Dott. Cassatella è un medico che si distingue, oltre che per la sua competenza, per la sua umanità, disponibilità e attenzione al paziente, in sintesi: un medico ECCELLENTE.
Complimenti e grazie.
Grazie alla dott.ssa Porta e sua equipe
Eccellente chirurgo, dura per forza e per questo tenace e capace. Attenta dall'inizio alla fine. Grazie Dott.ssa Carla Porta!
Vena trattata con scleromousse!
Dopo anni di piedi gonfi, gambe stanche, vene dilatate e colorazione della pelle, alla visita il Dott. RENATO CASSATELLA ha deciso di trattare la vena incontinente con "SCLEROMOUSSE" ed il risultato dopo un paio di mesi è stato eccellente. Adesso dopo circa un anno e mezzo non c'è differenza tra la gamba trattata e quella sana. Sono spariti tutti i fastidi come: la colorazione, le gambe pesanti ed il gonfiore. Un riconoscimento di grande professionalità al DOTT. CASSATELLA.
ANEURISMA AORTA ADDOMINALE E SINDROME DI LERICHE
Devo un ringraziamento particolare alla dottoressa Porta che, con il dottor Martelli e tutti gli altri membri dell'equipe che mi ha operato, mi ha ridato la felicità di vivere. Un ringraziamento anche alla dott.ssa Letizia de Simeis per avermi seguito con molta umanità nel periodo di degenza. Ma va il mio grande riconoscimento di professionalità e soprattutto di umanità a tutto il personale di reparto, senza escludere nessuno (dai medici agli allievi di medicina, agli addetti ai servizi). Proprio a TUTTI. Un reparto che ci fa orgoglio!
GRAZIE con tutto il cuore...
C'è qualcosa che funziona ancora!
Il dott. Brustia e la sua èquipe sono un esempio della professionalità e della competenza di cui in nostro servizio sanitario ha tanto bisogno!
Il dottor Brustia è un gran Professionista
Mi avevano parlato molto bene del Dott. Brustia e della sua équipe, nonché di tutto il reparto di Chirurgia Vascolare, ma non è nulla rispetto a cio' che ho constatato. Il Dottor Brustia è davvero un gran Professionista, gentile, professionale, ma soprattutto "UMANO",; mi è capitato in passato, purtroppo, di aver avuto bisogno di medici per problematiche anche diverse fra loro, ma mai ho trovato così tanta efficienza. Vorrei precisare che nel reparto sopra citato non c'è nulla che non sia perfetto. In altre strutture il personale infermieristico non era così affabile con i pazienti, al contrario decisamente freddo. Ritengo quindi di aver avuto le migliori cure che si possano avere in una struttura ospedaliera, e di questo ringrazio il Dott. Brustia che mi ha fatto ricredere, e così sono entrata in sala operatoria con il sorriso accompagnata da assistenti gentilissimi. Ho sempre sostenuto che un sorriso non impoverisse chi l'avesse donato, ma che avrebbe arricchito chi lo avesse ricevuto, ecco cosa troverete in questo reparto, oltre alla gran professionalità volti sereni e sorridenti, cosa può pretendere di più un paziente!
Altri contenuti interessanti su QSalute