Chirurgia Vascolare Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento trombosi della vena cava
L'intervento del giorno 22 marzo 2024 al quale sono stata sottoposta è riuscito benissimo grazie all'eccellente bravura del primario di Urologia Dott. Scuzzarella e del primario di Chirurgia Vascolare Dott. Giovanni Rossi.
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità ed umanità anche a tutto il personale medico, agli infermieri ed agli OSS per il conforto e la gentilezza prestatimi durante la degenza nel reparto di Chirurgia Polispecialistica.
Sentitamente, Angela Cresseri.
Intervento all'aorta toracica - endoprotesi
Sono stato ricoverato in Chirurgia Cardiovascolare per una dissecazione aortica di tipo B.
Ringrazio tutta l'equipe della chirurgia cardiovascolari della sala operatoria, della terapia intensiva e del reparto...
Grazie al primario dottor Rossi Giovanni che ha eseguito l'intervento ed un grazie in particolare al dottor Fabrizio Sansone e al dottor Aldo Stefano Ferrari.
Ho trovato professionisti super efficienti, persone e personale straordinari.
Grande attenzione da parte dei dottori verso il paziente ed i familiari.
Ci vediamo tra cinque mesi per l'altro intervento.
Intervento alla carotide
Esperienza di degenza alquanto traumatica.
Bene l'intervento.
Intervento alla carotide
Un ringraziamento al reparto, al bravo chirurgo dott. Enrico Leo ed al dott. Mottadelli, semplicemente super.
Grazie al personale delle sale operatorie, davvero grandiosi nella loro vicinanza durante l'operazione.
Tutti meravigliosi.
Tentativo infruttuoso di correzione cn endoprotesi
Ricoverata nel 2017 per un aneurisma aortico, hanno disposto una Tac con contrasto a una paziente ultraottantenne con insufficienza renale cronica per poi sospendere l'intervento con la motivazione "inadeguatezza degli accessi iliaco-femorali". Ciò nonostante, due endoprotesi negli stessi accessi che a loro dire erano "inadeguati" ce le hanno messe e la paziente è andata avanti finora! Aggiungo che per oltre due settimane dopo l'intervento infruttuoso, mia mamma è rimasta degente senza terapia, senza controllo dei parametri e senza motivo con un catetere attaccato da oltre un mese, che le ha poi causato una infezione da klebsiella alle vie urinarie! Non solo, mia mamma ha appreso del fallimento dell'intervento dagli infermieri della rianimazione che parlavano tra loro, dato che nè il primario, nè nessun altro dottore si era preso l'onere di parlare chiaro con lei.
Ringraziamenti a tutto il personale del reparto
Ringrazio tutto il gruppo del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale Manzoni di Lecco. Medici, infermieri e tutti gli addetti alla sala operatoria, persone molto specializzate e competenti che con il loro operato sanno infondere sicurezza e tranquillità ai pazienti durante gli interventi. Un ringraziamento particolare ai medici del reparto altamente professionali che mi hanno fatto superare un momento difficile della mia vita.
Endoprotesi aortobisiliaca.
Grazie a tutto il personale del reparto
Abito a Roma, ma per la seconda volta ho seguito la vicenda ospedaliera di papà, operato mercoledì 4/9/2013, presso il reparto di chirurgia vascolare dal dottor Rossi, che ringrazio in modo particolare. Non ho parole per ringraziare tutti I Medici e Paramedici per la loro gentilezza, pazienza, comprensione, nonchè grande bravura nel trattare i pazienti, e non solo dal punto di vista tecnicamente medico. Papà, che era come tutti i pazienti anziani alquanto agitato, è riuscito a superare la sua ansia e, grazie alla professionalità e sollecitudine di tutto il Personale, ha superato serenamente un momento alquanto difficile. Grazie di cuore!
Lucia Baragetti
Alta professionalità
Presso il reparto di Chirurgia vascolare dell'Alessandro Manzoni di Lecco mi sono sottoposto ad un intervento di disostruzione delle arterie femorali.
Il risultato finale è stato veramente ottimo, con un recupero funzionale complessivo superiore al 70%.
Un reparto caratterizzato da alta professionalità, competenza ed assistenza al paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute