Chirurgia vascolare Ospedale Conegliano

Chirurgia vascolare Ospedale Conegliano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Massimo Corato. Il reparto svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose, tra cui gli aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche. L’attività vascolare è iniziata grazie alla stretta collaborazione tra chirurghi vascolari e angioradiologi e ha permesso di eseguire trattamenti avvalendosi sia delle tecniche chirurgiche classiche, sia di quelle interventistiche.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chapeau!

Poiché siamo sempre pronti a lamentarci (talvolta a ragion veduta), ritengo doveroso riconoscere pubblicamente i casi in cui il comportamento e l'operato di chi si occupa della nostra salute sono degni di positiva considerazione e di lode. Nello specifico, desidero esprimere tutta la mia stima e la mia gratitudine alle équipe di chirurgia vascolare e di radiologia interventistica dell'Ospedale di Conegliano, guidate rispettivamente dal dott. Massimo Corato e dal dott. Piccoli che, in stretta collaborazione, hanno condotto e portato a termine con grande perizia le delicate procedure necessarie al posizionamento di uno stent carotideo, in un collo precedentemente radiotrattato per altra patologia. La competenza, l'attenzione e la gentilezza di tutto il personale mi hanno predisposto ad affrontare con tranquillità il prossimo intervento, alla carotide controlaterale.
Ancora grazie e... chapeau!
Nadia e Luigino Gava

Patologia trattata
Stenosi della carotide interna dx.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Essendomi sottoposto in questi giorni ad un intervento chirurgico per aneurisma addominale presso il reparto di Chirurgia vascolare dell’Ospedale di Conegliano, desidero esprimere il mio apprezzamento e la mia grande gratitudine in particolare al direttore Dott. Massimo Corato e a tutto lo staff medico per la grande competenza professionale e l’attenzione dal punto di vista umano.
Ringrazio inoltre il personale infermieristico per l'attenzione scrupolosa, la gentilezza e la professionalità.

Patologia trattata
ANEURISMA ADDOMINALE - IMPIANTO PROTESI ENDOVASCOLARE BIFORCATA.
Esito della cura
Guarigione totale