Chirurgia Vascolare Ospedale Campobasso
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meravigliato
Sono stato ricoverato per un intervento alla carotide.
Faccio i complimenti a tutti, dal responsabile all'ausiliario, per la competenza, la bravura e l'attenzione ricevute.
Ottimo il personale infermieristico, ottima la pulizia.
Mi sono sentito come fossi stato a casa, in una vera famiglia.
Grazie e ancora grazie.
Ringraziamenti
Ringrazio tutti del reparto di Chirurgia Vascolare di Campobasso:
il Primario Dott. Luca Iorio, eccellente, di grandissima professionalità ed umanità;
il Vice Primario Dott.ssa Lucia Cucciolillo, anche lei di grande professionalità;
lo staff infermieristico, nessuno escluso.
Di nuovo grazie a tutti di vero cuore.
Elogi
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Dottor Luca Iorio... eccellente, grandissima professionalità.
Dottoressa Lucia Cucciolillo... idem.
Vene Varicose e Capillari
Presso questo reparto ho subìto il trattamento chirurgico delle vene varicose e trattamento sclerosante dei capillari, trovando un medico molto competente e molto attento. Complimenti e grazie.
Ecocolordoppler
In seguito a visita a mio padre alle carotidi, risultanti quasi chiuse, la dott.ssa Lucia Cucciolillo lo ha operato ed adesso va benissimo a distanza di 5 anni!
Patologia Vascolare Gambe
Devo dire di essere dovuta ricorrere ad una visita di chirurgia vascolare per problematiche alle vene varicose e per forti dolori alle gambe.
Ho avuto la fortuna di essere stata visitata dalla Dott.ssa Lucia Cucciolillo (che ringrazio per i risultati ottenuti). La dottoressa ha inquadrato con precisione la mia problematica e, dopo avermi operata, le mie gambe sono di nuovo belle e per nulla doloranti. Grazie di cuore per la professionalità e la passione con cui fa il suo lavoro.
Ottima struttura
Sono ricorsa a questo reparto con urgenza, mio padre ha avuto quello che si chiama "embolo" o "trombo", cioè un blocco dell'arteria inferiore della gamba sinistra, giusto giusto un mese dopo essere stato operato di protesi all'anca. Dobbiamo ritenerci fortunati che sia andato verso il basso e non al cuore, ma quando abbiamo capito la gravità, e portato immediatamente al reparto vascolare dell'Ospedale Cardarelli, sotto le cure del Dr. C. Mannetta e della dott.ssa De Lutiis, le cose sono andate meglio. Ritengo che con i tempi che corrono e per come stanno andando le cose nella nostra sanità italiana, questi dottori che ho nominato e con cui ho avuto più contatti, siano delle mosche bianche, sempre disponibili a rispondere ad ogni nostra domanda o richiesta (che con la preoccupazione diventano anche strambe); li ritengo molto professionali e soprattutto hanno a cuore la loro professione. Ben vengano persone così, non facciamoceli sfuggire! Grazie, grazie tante.
Anna di Roma.
Altri contenuti interessanti su QSalute