Chirurgia vascolare Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
ELOGIO AL DOTT. GUSTAVO IACONO E A TUTTO LO STAFF
La famiglia Giannini ringrazia il Dott. Gustavo Iacono e tutto lo staff del reparto per la professionalità e la sensibilità con cui si sono presi cura di nostro babbo, che grazie alle cure amorevoli e l'umanità dimostrata nei suoi confronti, è riuscito ad affrontare due interventi a breve distanza l'uno dall'altro con serenità e fiducia, mettendosi nelle mani dei medici.
Un ringraziamento particolare al Dott. Iacono per la sua premura verso il nostro babbo, oltre che per la sua grande professionalità in tutto il percorso fatto.
Per noi tutto questo ha avuto tanto valore... Grazie.
Professionalità e gentilezza
Mio marito, per un serio problema vascolare in un piede diabetico, è stato ricoverato presso la struttura dove ha subìto una rivascolarizzazione dell'arto inferiore.
Dobbiamo ringraziare con tutto il cuore in primis il dottor Gustavo Iacono, il dottor Simone Turci e tutto il personale infermieristico sia del reparto che di sala operatoria ( gentilissimi nei suoi confronti).
Grazie a tutti voi!
Elogio al dottor Turicchia ed èquipe
Un ringraziamento al Dott. Giorgio Turicchia e a tutta l'equipe per la professionalità e la disponibilità.
Una lode va all'infermiera Marianna, molto scrupolosa, competente e cortese, che mi ha medicata per ben 4 mesi una brutta ulcera da insufficienza venosa.
Ringraziamenti
Vorrei esprimere grande riconoscenza al Dott. Iacono Gustavo del reparto Chirurgia Vascolare, per la grande professionalità e sensibilità sia umana che professionale.
Il 22/08/2022 ha operato d’urgenza Dante, mio padre di novant’anni. L’operazione ha avuto grande successo e vorrei ringraziare il Dott. Iacono sia per l’intervento, sia per tutto il mese della degenza ospedaliera e per le visite successive alle dimissioni.
Oltre al Dott. Iacono, vorrei ringraziare il personale del Pronto Soccorso, gli assistenti in sala operatoria, il personale della Chirurgia sia d’urgenza che vascolare per la professionalità, empatia e grande sensibilità dimostrate.
Ringraziamento
Sono stato sottoposto ad intervento di aneurismectomia con innesto aorto-bisiliaco per via retroperitoneale.
Cinque giorni di degenza ineccepibile.
Apprezzamento
Grazie a tutto il reparto da parte di Renzi Fiorenzo.
Intervento d'urgenza amputazione mano destra
Grazie alla dottoressa Marchetti che con la sua professionalità e testardaggine mi ha rivascolarizzato una mano che era spacciata ed ha fatto sì che proseguisse il buon esito del suo operato.
Grazie alla dott.ssa Marchetti
Grazie alla dottoressa Marchetti Federica e a tutti coloro che lavorano in questo reparto, che si distingue per eccellenti servizio, cordialitá, professionalitá e UMANITÀ.
Grazie ai medici e a tutti
Un grazie di incoraggiamento e di stima a tutti i medici del reparto, a continuare la loro operosa attivita' che tanto impreziosisce il reparto; al dottor Paolo Teutonico, che mi ha visitato, operato e ricontrollato per un problema serio di salute fino a qualche mese prima sottovalutato.
E grazie anche a tutto il personale del reparto.
Elogio
Devo segnalare l'eccellente operato del Dott. Gustavo Iacono, che giovedì scorso mi ha visitato e ha stabilito l'urgenza del mio caso. Sono stato ricoverato il giorno dopo e operato il pomeriggio (angioplastica). Il direttore è una persona speciale, molto umana, diretta e competente.
Tutto il personale del reparto è gentilissimo e molto attento alle esigenze del malato.
Grazie dott. Turicchia ed equipe
Desidero ringraziare il Dott. Ubaldo Turicchia ed il suo team per il loro recente professionale trattamento.
Sono un cittadino britannico e nella mia esperienza ho trovato l'operato del Dott. Turicchia efficace e completo.
complimenti
Mia mamma soffre di grave diabete che porta gli arti a gangrena. Nell'ospedale della nostra città abbiamo aspettato per più di 2 mesi prima di essere chiamati per un ricovero e non sono riusciti a riconoscere un dito in gangrena una volta arrivati lì. Non ci sono parole!! Comunque, arrivati al Bufalini di Cesena per una visita "urgente" al giovedì, lì hanno subito riconosciuto l'urgenza, così al sabato è stata operata d'urgenza, non c'era tempo d'aspettare. L'operazione consisteva nell'amputazione delle 5 dita perchè non esisteva più circolazione del sangue. Ma dopo la trascuratezza dell'ospedale della nostra città, il piede aveva l'infezione in corso, così i medici dell'ospedale Bufalini si sono dimostrati veramente medici professionali e bravi e, dopo vari consulti con chirurghi e paziente e parentela, si è optato per il meglio della salute della paziente. Proprio ieri si è dovuto tagliare la parte malata per salvare mia mamma e non vederla consumare come una candela. Ringrazio infinitamente il reparto di Chirurgia Vascolare ed anche il reparto di Nefrologia, che si sono dimostrati molto competenti e che continueranno sicuramente a lavorare con impegno per la salute di tutti i pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute