Chirurgia Vascolare Humanitas Gavazzeni
Scrivi Recensione
Casa di cura
Il reparto di Chirurgia Vascolare ed endo-vascolare dell'Istituto Humanitas Gavazzeni, situato a Bergamo in Via Mauro Gavazzeni 21, ha come Responsabile il Dott. Setti Marco. Il reparto tratta tutte le patologie di natura arteriosa e venosa e dispone di 2 sale operatorie, la prima per la chirurgia classica, la seconda per la chirurgia endo-vascolare. Quest’ultima dispone di una sala di emodinamica con angiografo fisso di ultima generazione ed è collocata all’interno di un blocco di tre sale angiografiche dove può essere trattato, anche in emergenza-urgenza, ogni tipo di patologia, compreso quello della sindrome acuta dell’aorta toracica. Attività più frequente: trattamento di aneurismi dell’aorta toracica ed addominale, trattamento della patologia delle carotidi e tronchi sovra aortici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Maria Elena Barzaghi, Dott.ssa Luisa Berardinelli, Dott.ssa Alessandra Beretta, Dott. Francesco Antonio Cusmai, Dott. Giovanni Esposito, Dott. Claudio Giuseppe Pecis.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Giuseppe Colella
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Considerazioni generali
L'esperienza è stata assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista, con risultati ottimi riscontrabili anche a tre mesi di distanza dall'intervento, documentati da un eco color doppler.
Mi auguro di non averne più necessità, ma in caso contrario non esiterei a ritornare presso la Gavazzeni, certo dei risultati positivi (ove naturalmente la patologia li prevedesse!).
Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute