Chirurgia Vascolare Fatebenefratelli e Oftalmico Milano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Trattamento aneurisma popliteo
Aneurisma popliteo sottoposto ad esclusione chirurgica.
Professionalità e competenza di tutto il reparto, a cominciare dal Dott. Emanuele Grasso (GRAZIEEE!) al Dott. Tadiello, fino personale infermieristico.
TOP.
Ostruzione carotide
Buona esperienza, servizio ottimo, pronta disponibilità, professionalità top.
Dopo l'esame sono stato anche ben consigliato su come comportarmi.
Consiglio a tutti un primo esame eco-doppler dei vasi del collo (anche se si è in piena forma) quando si superano i 50, la prevenzione è importante.
Assistenza post operatoria
Mia moglie ha avuto seri problemi nel post intervento. Dopo essere stata dimessa, l'assistenza post-operatoria e' stata un vero calvario, con il CUP che ci rimpallava tra telefonate e visite in loco e nessuno che ci desse direttive o percorsi da seguire.
Grande gentilezza nel reparto, ma la competenza complessiva? Non posso dirlo, spero buona, lo saprò quando forse a pagamento (cosa ho pagato tasse in busta paga per 40 anni, mi chiedo..) forse potrà fare una visita chirurgica di controllo.
Visita vascolare
Ho portato la mia mamma di 83 anni a fare una visita dal chirurgo vascolare dott. Scarabelli all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, per un'ulcera infiammata, poi rivelatasi da piede diabetico. Posso capire che con la Asl non si possa avere chissà quale trattamento, posso anche capire l'errore di diagnosi, ma la maleducazione ed il pressapochismo no. Il dott. Scarabelli è stato molto scortese, molto superficiale e sembrava quasi non vedesse l'ora che ce ne andassimo.
La mia mamma è stata poi ricoverata d'urgenza con 40 di febbre per una infezione. Ci siamo trovate molto male.
Complimenti
Oggi in day hospital per intervento piccolo ad una vena. Tutti, ma proprio tutti, sono stati sopra le aspettative: gentili, comprensivi e competenti, ti fanno sentire accudita. Anestesisti, infermiere tutte ed addirittura il chirurgo, simpatici oltre che professionali. Grazie davvero.
Altri contenuti interessanti su QSalute