Chirurgia Vascolare Angiologia Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
RINGRAZIAMENTO
IL 7 GIUGNO 2021 SONO STATO OPERATO PRESSO IL REPARTO DI ANGIOCHIRURGIA PER ARTERIOPATIA OSTRUTTIVA ARTI IFERIORI, DI T.E.A. FEMORALE DESTRA CON PATCH IN DACRON E RICANALIZZAZIONE + STENT DEL TRATTO FEMORO-POPLITEO SOVRA-ARTICOLARE
DESIDERO RINGAZIARE TUTTO LO STAFF PER LA PROFESSONALITA', LA CORTESIA E L'ATTENZIONE DEDICATE AI PAZIENTI.
AUTORIZZO COMUNQUE A PUBBLICARE ANCHE CON IL MIO NOME PRESSO IL REPARTO QUESTO MIO RINGRAZIAMENTO.
Grazie
Avevo ed ho una alta considerazione di questo reparto (anche se ultimamente si è incrinata leggermente causa incontro con un medico un po' maleducato).
Grazie perché il trattamento avuto in reparto prima e post operazione è stato veramente più che soddisfacente.
Un grazie
Importante la voce imperiosa del primo medico, che citando la letteratura sosteneva che l'intervento chirurgico era necessario.
Piacevole ma soprattutto curiosa l'empatia costituitasi tra l'anestesista e me, che non avrei potuto resister(le) e la fiducia sorta vedendo la perfetta calma riflessiva del chirurgo.
Forse tutta la fase del carriaggio dell'operando andrebbe riponderata che è diversa del vero "réveil": sarebbe possibile una tenue pre-anestesia?
Arrivederci .
Trombo-endo-arteriectomia (TEA).
Correzione varici agli arti inferiori
Ho qui ricoverato mia mamma 2 volte in 2 mesi per trattare entrambi gli arti per problemi di varici e gli interventi sono stati entrambi eccellenti, rilevando la grande professionalità e competenza del dirigente Dott. Peinetti e di tutto il suo staff.
prima camminavo, adesso zoppico
dopo vari interventi- metti bypass, togli bypass e metti palloncini- dopo taglia e cuci ed infiammazioni varie, mi ritrovo con gambe cucite e ricucite, dolori che non auguro e mi trovo ad usare il bastone se voglio camminare. Perchè tutto è dovuto al mio vizio di fumare dicono i medici.
Prima fumavo tanto, ora 10 sigarette al giorno, ma per i dottori ora sono un fumatore incallito. MA IL TABACCO FA ANCHE DA PARAVENTO?
Fonte Vincenzo Francesco Martino.
Altri contenuti interessanti su QSalute