Chirurgia vascolare Policlinico San Donato
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
A San donato cure palliative
Arrivato in reparto con le arterie praticamente chiuse, subito mi si dice che non c'è nulla da fare, poi forse sì. Visto che ero molto scosso, mi si prospetta una cura riabilitativa in provincia di Piacenza, che non ha sortito effetti positivi.
Tornato nuovamente qui, mi hanno detto "tenteremo una difficilissima operazione di bypass e se va male amputiamo".
Io, su consiglio di un amico passato per la stessa esperienza (anzi, lui lo volevano amputare tout court) sono andato da certo prof. R. M., il quale mi ha operato senza problemi ed io ora mi ritrovo con la mia gamba. Mi chiedo: come mai?
Eccellenza italiana
Sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti a tutto il personale medico e paramedico per la professionalità e la sensibilità dimostrate. In particolare un elogio al dottor Trimarchi, persona estremamente capace ed umana, nonché dotata di modestia senza pari, nonostante l'elevatissimo spessore professionale. Sicuramente un reparto che si distingue per eccellenza, in un ospedale già esemplare e positivamente noto a livello internazionale.
Complimenti
Complimenti per la professionalità e la gentilezza della Dr.ssa Chiara Lomazzi, sono reduce da un piccolo intervento da lei effettuato alcuni mesi or sono. Lo stesso vale per il personale del reparto, in particolare la caposala Sig.ra Katusca, il personale del blocco operatorio e la Sig.ra Roberta Ferrari dell'Ufficio Accettazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute