Chirurgia urologica Policlinico Gemelli
Il reparto spazia dalla tradizionale chirurgia a cielo aperto alle più innovative tecniche endoscopiche e laparoscopiche. Particolare attenzione viene posta alle patologie oncologiche, alle patologie prostatiche, all’incontinenza e all’andrologia.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Cistite post-coitale
Consiglio a tutte le donne che soffrono di questa patologia di rivolgersi con fiducia al Prof. Gerardo Ronzoni, primario del reparto di Chirurgia Urologica del Policlinico Gemelli, che ha risolto con competenza e altissima professionalità un problema che mi affliggeva da ben 13 anni; con profonda stima.
Medici poco professionali
Non ho trovato professionalità e soprattutto senso di umanità nei medici di questo reparto. Ho avuto un intervento di meatoplastica dal quale non ho riscontrato nessun miglioramento del mio problema!
Chirurgia urologica Policlinico Gemelli
Ho conosciuto il Prof. Ronzoni tramite un mio amico che era in cura da lui e ho potuto conoscere oltre che le indubbie capacità mediche, soprattutto quelle molto ma molto umane. Vi dico che io per un semplice varicocele sono voluto andare solo da lui e dalla sua equipe. Adesso mio padre è in cura da lui per problemi alla prostata e sarà sempre il mio Professore di riferimento. Consiglio senza nessun dubbio a chi ne avesse bisogno , le prestazioni del Prof. Ronzoni della sua equipe e della struttura del Policlinico Agostino Gemelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute