Chirurgia Urologica Ospedale Pertini di Roma

Chirurgia Urologica Ospedale Pertini di Roma

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Urologica dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Prof. Massimo Schiavone. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice che si occupa del trattamento chirurgico della Patologia Benigna e Maligna dell'Apparato Urogenitale, in particolare di: studio e trattamento della patologia benigna (Ipertrofia) e maligna (Carcinoma) della Prostata; studio e trattamento delle Neoplasie Vescicali, Renali e Penieno-Scrotali; esami endoscopici (Cistoscopie), diagnostici ed operativi; Biopsie della Prostata, Cateterismi vescicali complessi; Dilatazioni e/o Ricostruzione chirurgica dell'Uretra (per stenosi uretrali); Interventi in Day Hospital o Week Hospital (Fimosi, Frenulo corto, Cisti ecc.); Disfunzione Erettile (Impotenza); Patologia dell'ernia inguinale ed inguino scrotale e trattamento mini invasivo.




Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla equipe della Urologia

Posizionamento di nefrostomia percutanea (PCN) sinistra.
Volevo ringraziare tutti i medici del reparto Urologia, e il personale della Week Medica.

Patologia trattata
Calcolosi Ureterale sx- Idronefrosi sx.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per “ascesso pubico e scrotale bilaterale su fistola vescicale p.o.” presso l’Unità Operativa di Chirurgia – Chirurgia Urologica, dell’ospedale Sandro Pertini di Roma.
Esprimo la mia totale soddisfazione per l’esito dell’intervento.
Mi sento fortunato per essere stato un loro paziente: l’unità operativa di chirurgia urologica, diretta con perizia dal Prof. Massimo Schiavone, è composta da personale competente e altamente specializzato.
Il reparto di Chirurgia Long, dove sono stato per diversi giorni, ma anche il Pronto Soccorso, il reparto O.B.I. e il reparto A.M.B.I. dell’Ospedale Pertini sono ben organizzati, formati da medici competenti e disponibili, da infermieri e da operatori socio-sanitari dotati di indiscussa professionalità, di innata pazienza e umanità che eseguono il proprio compito sempre con disponibilità e cordialità.
Voglio esprimere, ancora una volta, un sentito ringraziamento al Prof. Schiavone per l’intervento eseguito, per l’alta professionalità e la grande attenzione dimostrata anche nella fase post-operatoria.

Patologia trattata
Ascesso pubico e scrotale bilaterale su fistola vescicale p.o.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

OPERAZIONE DI FIMOSI: TEMPI BIBLICI...

IO SONO PIU' DI TRE ANNI CHE ASPETTO L'OPERAZIONE PER UNA FIMOSI, LA PAZIENZA HA UN LIMITE, FANNO DI TUTTO PER MANDARTI A PAGAMENTO!

Patologia trattata
FIMOSI.