Chirurgia Urologica Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Commento gestione neoplasia vescicale
A causa di valutazioni errate da parte di una urologa che ha sottovalutato i segni evidenti di una recidiva infiltrante, rimandando di 6 mesi e poi, tra le nostre suppliche, dopo altri 6 mesi l'operazione che ha rivelato la progressione della malattia - senza peraltro prescrivere neanche una citologia urinaria che ci avrebbe fatto capire che si trattava di una recidiva e per giunta infiltrante.
Adesso, a causa di questo ritardo, mio padre (e la mia famiglia) vive il dramma di dover affrontare una cistectomia radicale (tardiva), con tutte le conseguenze che ne derivano. Certe cose non dovrebbero assolutamente accadere.
Commento generale intervento e degenza
Dopo aver constatato la presenza di carcinoma prostatico, la mia decisione era tra il San Raffaele o IEO di Milano e l'ospedale Brotzu di Cagliari per vicinanza, dato che vivo ad Alghero. Ho optato per Cagliari dopo essermi informato della professionalità e esperienza del dottor Frongia e della sua equipe. La scelta è stata decisamente positiva in tutti gli aspetti: dall'esito dell'intervento alla meravigliosa assistenza di tutto lo staff del reparto: grande professionalità, educazione e non mancavano la simpatia e disponibilità. Grazie di tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute