Chirurgia toracica Villa Scassi Genova
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Incidente di mio figlio
Un'isola felice della sanità, per noi che conosciamo quella savonese.
Grazie a tutto lo staff di reparto.
Ringraziamento
Sono un paziente di chirurgia toracica operato per un timoma.
Volevo ringraziare il dottor Giuseppe Pastorino per la sua competenza e umanità.
Mi ha tenuto in ospedale il meno possibile, come da me richiesto, e devo dire che sia per l'informativa prima e dopo l'operazione è stato esauriente e quindi sono rimasto completamente soddisfatto.
Approfitto dell'occasione per fare a tutto il reparto i migliori auguri di Buon Anno 2020.
VI HO SEMPRE NEL CUORE
Non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Parlo per i professori Simonassi e Dott. Giuseppe Pastorino, rispettivamente primari di pneumologia e chirurgia toracica. Non dimentico nemmeno tutto lo staff di medici e infermieri dei due rispettivi reparti, sempre così gentili e disponibili nei miei confronti. Grazie di cuore.
Questa a mio avviso è eccellenza italiana.
Ottimo personale, peccato la struttura
L'equipe medica e quella infermieristica sono impeccabili e altamente preparati, oltre ad essere di alto livello "umano".
Peccato che un personale di così alto livello svolga il suo compito in una struttura decisamente antiquata, sia per camere, che servizi, che componentistica.
Mi auguro che in futuro l'unità sia totalmente ristrutturata, al fine di adeguare la degenza all'alto standard della chirurgia effettuata.
Ringraziamenti
Solitamente si parla spesso di malasanità, credo sia giusto, quando è il caso, manifestare in qualche modo le cose che funzionano. Non finirò mai di ringraziare tutto il reparto di chirurgia toracica, con il Dott. Pastorino in testa per la sua capacità, scrupolosità e umanità. Insieme a Lui, che ritengo una vera eccellenza in questo campo (ho sentito tante opinioni), come non ringraziare il Dott. Muti e il Dott. Biggi, che in tante occasioni sono stati sempre presenti con tutta la loro professionalità in presenza dei miei ripetuti PNX, oltre a due interventi polmonari.
Un grazie molto particolare al Dott. Guasone, che in momenti difficili con la sua grande simpatia e disponibilità ha contribuito non poco a tenermi fuori da brutti pensieri. Voglio concludere con un grande abbraccio a tutto il reparto infermieristico (ragazze e ragazzi), oltre al resto del personale, per l'assistenza ricevuta durante la mia lunga degenza.
Grazie, non vi dimenticherò mai!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute