Chirurgia toracica Ospedale Umberto I Torino
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia toraco- polmonare dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, situato in Largo Filippo Turati 62, ha come Direttore il Dott. Alberto Sandri. Il reparto, ubicato presso il Padiglione 4C piano secondo, è una S.S.D. che si occupa di pazienti con diagnosi di patologia o trauma in ambito polmonare o toracico (mediastino, trachea, bronchi, diaframma, pleura, parete toracica e del passaggio cervico-mediastinico) che necessitano di intervento chirurgico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Lorena Costardi e Dott. Roberto Giobbe (consulente).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Giovanni
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Lobectomia superiore destra
Sono un cardiopatico che dopo i problemi di cuore ha scoperto di avere un carcinoma al polmone destro. Per fortuna ho incontrato il Dott. Sandri, che mi ha rassicurato sul tipo di intervento di microchirurgia eseguito con grande perizia (lobectomia videotoracoscopica).
Nel Dott. Sandri ho trovato grande competenza, professionalità, umanità ed empatia. Oggi dopo alcuni mesi il cuore è sotto controllo ed il cancro dopo la prima verifica non presenta problemi.
Un grazie imperituro al nostro chirurgo.
Patologia trattata
Istotipo: adenocarcinoma - carcinoma primitivo del polmone.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute