Chirurgia Toracica Ospedale Monaldi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza e professionalità eccellenti
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Scaramuzzi che, oltre ad essere un grande professionista, è una persona umile e tanto speciale. Ci ha aiutato ad affrontare al meglio un momento molto difficile grazie alla sua disponibilità e competenza.
Assistenza ottima
Una equipe formata da dottori competenti e professionali, ma soprattutto tantissima umanità da parte di tutti.
Un ringraziamento a tutto il reparto.
Grazie
Aver conosciuto una persona come la dottoressa Milena Napolitano credo che sia stato un regalo che il cielo mi ha voluto fare.
In un momento così difficile della mia vita ho incontrato un angelo vestita da dottore.
Grazie "MILENA" per la capacità professionale e soprattutto per avermi trasmesso una tranquillità magica.
Non dimenticherò mai il suo sorriso.
Grazie.
Ottimo lavoro Chirurgia toracica quarto piano
Alta professionalità di medici e paramedici, grande umanità, estrema pulizia e ottima manutenzione. Massima disponibilità possibile.
Bilobectomia destra
Grazie mille al dott. Carlo Bergaminelli e alla dottoressa Milena Napolitano. Grazie di vero cuore per l'intervento effettuato, per l'umanità, per il supporto, per essermi stati vicini e per avermi trasmesso tranquillità in un momento così particolare...
Una equipe fantastica quella del Monaldi, tutti eccellenti dottori e infermieri. Grazie infinite.
Grazie dott. Cicalese!
Mio marito si è trovato a dover rimuovere un nodulo polmonare. Ringrazio di cuore il dottor Cicalese Marcellino per averci supportato e per il suo intervento, effettuato con grande professionalità, competenza e umanità. Ringrazio tutta l’equipe del reparto che, a testimonianza di mio marito, sono stati eccellenti, tutti. Grazie.
Professionalità e competenza
Un grazie senza limiti alla dottoressa Milena Napolitano, medico chirurgo in forza al reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Monaldi di Napoli. La sua professionalità e la sua premura hanno reso la degenza e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. La ringrazio di cuore. Qui in ospedale ho incontrato un reparto d'eccellenza, unico per il trattamento delle complicanze del cancro del polmone, ove tutti sono impegnati con grande umanità oltre che con competenza e serietà.
Grazie, semplicemente grazie
Grazie mille, se mio padre oggi sta ancora qui con noi è solo grazie a tutti voi.
Grazie in particolare alla dottoressa Milena Napolitano: umiltà, ascolto e umanità. Oltre alla tecnica, lei dottoressa ci ha messo sempre il cuore. Penso che questo sia un mestiere che meglio degli altri incarni l’animo del vero cristiano: se non ami il prossimo, lo curi male. L’empatia, oltre alla competenza, è un aspetto fondamentale. Per fare il medico bene serve stare dalla parte del paziente e nessuno lo fa meglio di lei dottoressa Napolitano. Grazie sempre di tutto e grazie per essere così importante per i vostri pazienti.
Grazie
Vorrei condividere la mia esperienza affinché possa servire a dare coraggio e forza a chi come me ha vissuto momenti di paura e sconforto. Dopo aver scoperto un nodulo polmonare, dietro le direttive della mia grande Pneumologa, decido di affrontare quest'operazione. Inaspettatamente ho trovato in questo reparto di chirurgia toracica dell'Ospedale Monaldi di Napoli un punto di forza della nostra Sanità, spesso così tanto denigrata. Non è facile affrontare un intervento polmonare, ma il sostegno umano e la competenza professionale possono fare la differenza. Buon reparto e soprattutto molto ben organizzato. Grazie al mio ECCELLENTE chirurgo, il Dott. Cicalese per la sua grandissima competenza, unita a sensibilità, umanità e professionalità. Grazie a tutta la sua squadra, perché è un gruppo affiatato e il lavoro di squadra fa la differenza.
Voglio rendere un grazie particolare anche a chi spesso lavora dietro le quinte e che con umanità, tatto e professionalità regala un aiuto concreto e pratico e.. perché no, anche un sorriso nel percorso postoperatorio. Grazie Pietro Carpi!
Un abbraccio a tutti
Grazie
Quando scopri di aver un tumore, ti crolla il mondo addosso; per me tumore significa "morte", come se la mia vita fosse già finita ancora prima di iniziare una battaglia.. E invece per ricredermi ho trovato medici come la pneumologa Dott.ssa Anna Agnese Stanziola, che mi ha immediatamente diagnosticato il problema, i suoi collaboratori che confermano la diagnosi e mi mandano immediatamente nelle mani esperte del chirurgo che mi ha operata, il Dott. Dario Amore, un chirurgo straordinario in cui si fondono preparazione e umanità. Un professionista e una persona fantastica che, con la sua dolcezza e attenzione, ha in sè il dono di trasmettere serenità, fondamentale nella cura del paziente, sempre disponibile e presente in ogni fase del difficile cammino.
Confermato l'adenocarcinoma polmonare dopo una biopsia ed asportato in seguito ad un delicatissimo intervento, ad oggi sono guarita.
Un meraviglioso reparto diretto dal Dott. Carlo Curcio, medici competenti, infermieri deliziosi.
Grazie a tutti, la vostra positività è stata davvero importante.
Ringraziamenti
In un momento così delicato, essere circondati da personale competente e affabile è stato davvero importante. Eccellenti il prof. Carlo Curcio, la sua equipe e tutti gli infermieri che ci hanno fatto sentire come a casa.
Grazie di cuore a tutti.
Lobectomia polmonare superiore sinistra
Sono stata operata due settimane fa dal Dott. Curcio, primario del reparto di chirurgia toracica.
Al risveglio dall’anestesia ho saputo che avevo mezzo polmone salvo. Ero già preparata all’eventualità di asportarlo tutto, ma per fortuna non è stato così.
Ho sempre pensato di essere in buone mani e confermo: reparto eccellente, dai medici agli infermieri e operatori Oss.
Direi che possiamo essere fieri di tanta competenza.
Voglio menzionare, oltre al primario che è una eccellenza, anche il Dott. Scaramuzzi, che ha studiato il mio caso, la dottoressa Napolitano, molto professionale e di cuore, il Dott. Casazza e gli altri medici che ogni giorno passavano a controllare le condizioni di tutti con professionalità ma anche tanta dolcezza e umanità.
Reparto di eccellenza
Ritengo che possiamo essere fieri dell'eccellenza del reparto di cChirurgia toracica del Monaldi. Struttura con camere a dimensione del paziente che lo mettono a proprio agio, facendolo sentire più sereno.
Personale competente, simpatico, professionale, con assistenza e umanità che rincuorano i degenti. Ringrazio il dott. Carlo Curcio e la sua èquipe che ha eseguito il mio intervento (lobectomia superiore + linfoadenectomia ilo-mediastinica) per la professionalità e l'accoglienza che riservano ai pazienti. Non c'è stato un momento in cui mi sia sentita sola.
Grazie a tutti di cuore.
Eccellente reparto
Il reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale Monaldi è eccellente. Tutto il personale sanitario è molto competente ed ha una grande attenzione e umanità nei confronti dei pazienti. Ringrazio particolarmente il dott. Carlo Curcio, che dirige magistralmente il reparto, e il medico che mi ha operata, il dott. Rosario Salvi, molto professionale e che mette a suo agio il proprio paziente facendolo sentire accolto.
Grazie di cuore e buon Lavoro.
Intervento per adenocarcinoma polmonare
Fra tante cose negative e lamentele sulla sanità pubblica, vorrei condividere la nostra esperienza positiva nel reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale Monaldi.
Voglio esprimere innanzitutto tutta la mia gratitudine per l’assistenza attenta e costante che il Dott. Dino Casazza ha prestato al mio papà, operato a Febbraio in VATS per adenocarcinoma polmonare.
Grazie per la sua competenza, l’impegno, la preparazione professionale ma soprattutto per l’esempio di umanità che oggi purtroppo è difficile da riscontrare.
Un profondo ringraziamento a tutto il personale infermieristico, agli operatori socio sanitari e tutti gli ausiliari che quotidianamente sono impegnati ad operare con grande serietà, capacità ed umanità.
Una sanità d’eccellenza di cui siamo stati testimoni.
Grazie di cuore a tutti.
Operazione chirurgica robotica al Monaldi
La scorsa settimana sono stata operata e coccolata presso il reparto di Chirurgia toracica del Monaldi di Napoli, dove, oltre ai grandi prof. Cicalese e dott. Carlo Curcio, ho avuto la fortuna di conoscere uno staff medico e non, dotato di grandissima professionalità, ma soprattutto umanità.
Pietro, Antonio, Giovanni, Tiziana, Anna, Federica, Ausilia, Salvatore, il caposala Ciro (la lista è lunga...): sono stati i miei angeli custodi.
Quando, nonostante l'utilizzo delle mascherine, riesci a vedere occhi che ti sorridono, vuol dire che sei al sicuro.
Grazie mille a tutti, spero di rivedervi comunque (fuori dall'ospedale naturalmente).
Operazione Ospedale Monaldi - chirurgia toracica
Il mio più grande grazie va al Dott. Cicalese, il non plus ultra che si possa avere. Mi ha operata pochi giorni fa e non potevo essere messa in mani migliori. Il mio secondo grazie (di vero cuore) va anche ad infermieri ed Oss che mi hanno assistita - tra tutti sicuramente Grazia, Pietro, Luigi e Giovanni (i miei angeli e soprattutto i miei arti, visto che i primi giorni tutti i movimenti sono abbastanza difficili).
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Alta professionalità e grande umanità
Sono stata operata di elastofibroma bilaterale alla Chirurgia toracica del Monaldi appena 7 giorni fa e mi sento già in grande forma. Per questo devo ringraziare infinitamente il mio grande dottore Paolo Laperuta, il quale mi ha spiegato tutto chiaramente da subito e tutto è andato come lui mi aveva detto.
Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri che mi hanno accudita in modo eccellente.
Pulizia massima.
Grazie a tutti.
Miglior team chirurgico ospedaliero
Sono stato operato 2 anni fa e non smetterò mai di ringraziare il Dott. Apostolico per la sua competenza ed assistenza; grazie anche agli infermieri ed ai medici del reparto, che rappresenta un’eccellenza del nostro paese grazie ancora di cuore.
Ricovero in chirurgia toracica
Professionalità, cortesia, gentilezza, sensibilità le caratteristiche di tutto lo staff del reparto di chirurgia toracica del Monaldi.
Assistenza continua.
Reparto pulito ed efficiente.
Ti senti coccolato e accudito da angeli.
Sono tutti disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio.
Persone in grado di farti sorridere in momenti in cui il sorriso pensi di averlo dimenticato.
E poi un plauso e un ringraziamento speciali al dott. Carlo Bergaminelli.
Con la sua serietà, professionalità e dolcezza mi ha dato il coraggio e la tranquillità di cui avevo bisogno, mi ha rimessa in piedi dandomi la grinta necessaria per affrontare il mio percorso terapeutico, che sta per iniziare.
Non smetterò mai di dirgli grazie.
Neoformazione polmonare
Oltre che ringraziare il professore Carlo Curcio e tutta la sua equipe, un caloroso abbraccio ad infermieri e tutto il personale non sanitario per il grande supporto in un periodo come questo.
Asportazione di un tumore fibroso solitario della pleura con la tecnica VATS mininvasiva.
Grande professionalità
Dopo l’ultima esperienza avuta presso il reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Monaldi, sono sempre più convinto che la differenza la facciano le persone. Nonostante le mille difficoltà dovute al periodo pandemico, non posso non congratularmi con lo staff medico che mi ha seguito con competenza, pazienza e professionalità. Da sottolineare anche l’aspetto di grande umanità che il personale tutto ha avuto nei confronti miei e della mia famiglia, fornendole costanti aggiornamenti nella giornata dell’intervento. In particolare avrei piacere di menzionare il Primario Dott. Carlo Curcio ed il Dott. Roberto Scaramuzzi per la chiarezza con cui mi hanno esposto sia le modalità di intervento, sia i tempi e i modi di recupero. La convalescenza è stata sempre accompagnata dalla costante presenza del personale medico e paramedico finalizzata ad una pronta dimissione. In conclusione mi congratulo nuovamente con l’intero staff per il lavoro svolto.
Eccellenza e professionalità
Il professore Carlo Curcio e la sua equipe hanno operato mio padre a Dicembre 2020.
Livello altissimo di esperienza e professionalità.
Complimenti.
Lobectomia superiore perfettamente riuscita
L'intervento di lobectomia polmonare superiore con linfoadenectomia ilo-mediastinica, condotto dal dottore Carlo Curcio e dalla sua equipe medica, può dirsi perfettamente riuscito.
La mia malattia si presentava ad uno stadio iniziale, non è stato perciò necessario ricorrere ad alcuna terapia successivamente alla buona riuscita dell'operazione.
L'Ospedale può vantare di un personale medico altamente specializzato e di tecnologie all'avanguardia, preziosissime in campo chirurgico, che consentono inoltre di evitare la permanenza di grosse cicatrici nelle zone interessate.
Sento di ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per l'alta professionalità e competenza dimostrate durante tutto l'arco della mia degenza in ospedale, dal 13 gennaio del c.a. al 25 gennaio del c.a.
Infiniti ringraziamenti
Sono stato dimesso il giorno 06 ottobre c.a. dal reparto di Chirurgia Toracica dopo intervento di lobectomia polmonare superiore VATS + linfadenectomia ilo-mediastinica. Desidero ringraziare tutto lo staff medico, in particolare il prof. Carlo Curcio e i suoi assistenti, persone di grande esperienza, professionalità e umanità.
Un grazie all'unità infermieristica, sempre a disposizione dei pazienti.
Buon lavoro a Voi tutti.
Lobectomia polmonare superiore
Il reparto di chirurgia toracica dell'ospedale Monaldi è assolutamente una eccellenza per le patologie polmonari. Il personale sanitario è competente, tutta l'equipe ha una grande attenzione e umanità nei confronti dei pazienti. Sono stata trattata benissimo sin dal primo giorno.
Unico difetto riscontrato: il cibo della mensa, purtroppo, non è il massimo.
Ringrazio in maniera particolare il professore Carlo Curcio e tutto lo staff che si è preso cura di me durante tutti questi giorni.
Lobectomia polmonare
Sono stata dimessa da solo un giorno e on potevo attendere oltre per recensire ciò che è stata la mia permanenza nel reparto di chirurgia toracica del Monaldi di Napoli diretto in modo eccellente sotto ogni punto di vista dal Prof. Carlo Curcio e dalla sua esemplare equipe.
La mia permanenza di 21 giorni, "arricchita" dalla presenza di casi covid all'interno del reparto, mi ha fatto comprendere quanta dedizione e professionalità c'è stata da parte di tutto il personale infermieristico e Oss nella gestione di tale emergenza.
Tutte le equipe mediche, infermieristiche ed Oss, sono state sempre presenti e attenti alle esigenze di tutti noi pazienti, proteggendoci sia nei post operatori che appunto nelle situazioni emergenziale Covid... Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei angeli OSS Luigi e Pietro, l'infermiera Roberta, Grazia e Peppe. Non ultimi i miei ringraziamenti di vero cuore al Prof. Curcio e al Dott. Dino Casazza per la loro immensa professionalità e competenza che mettono umilmente al servizio di noi cittadini.
Queste eccellenze mi fanno sentire fiera di essere Napoletana.
Un grande abbraccio a tutti voi e infinitamente ancora Grazie.
Ottima Sanità
Dimessa da appena due giorni per intervento di lipoma ascellare di circa 10 cm. adiacente al torace. Non ho parole per ringraziare tutto il reparto di chirurgia toracica del Monaldi del prof. Carlo Curcio.
Ottima pulizia, gli OSS, tutti amorevoli e professionali. Un grazie di cuore a Pietro e Luigi in particolare. Gli infermieri sono tutti attenti alle terapie, anche chi è prossimo alla pensione come Peppe, dedito al proprio lavoro con amore. Grazie al caposala Ciro ed a Grazia che coordinano tutto il reparto.
Unico disservizio, il cibo, che è quasi immangiabile... I Dottori del reparto sono esempi per la medicina in professionalità e dedizione al lavoro.
La mia gratitudine infinita è per il Dott. Umberto Di Serio, che dal primo momento si è dimostrato unico per la sua accoglienza, per la visita scrupolosa, condividendo il mio problema sia dal punto di vista medico che umano. Premuroso ed attento, mi ha seguito in ogni momento. Posso dire che esiste l’eccellenza in Campania ed io ne ho avuto prova.
Grazie infinite ancora di tutto.
Eccellenza campana, esperienza positiva
Esperienza super positiva. Dopo varie esperienze finalmente siamo riusciti ad avere una consulenza con il dottore Amore. Non ci sono parole sufficienti per descrivere la nostra gratitudine al dottore Dario Amore. Un medico altamente professionale, umano, gentile, cortese... In poche parole, eccellente!!! In questo particolare periodo storico, causa covid-19, posso affermare che tutto il reparto di chirurgia toracica, e quindi tutta la struttura, lavorino in modo eccellente. Mio padre è stato ricoverato 23 giorni tra intervento e degenza post-operatoria e non abbiamo avuto alcun genere di problemi. Sia gli anestesisti che gli infermieri sono stati attenti e cortesi sempre.
Complimenti al primario Professore Carlo Curcio, che dirige in maniera impeccabile il proprio reparto. Ringrazierò sempre il dottore Amore Dario che ha seguito mio padre - e lo fa ancora tutt'oggi in modo esemplare - è davvero una persona eccezionale. Grazie mille di cuore.
Lobectomia per adenocarcinoma polmonare
Esperienza assolutamente positiva, un encomio a tutto il reparto per la disponibilità e la professionalità manifestate nei confronti dei pazienti e dei parenti in un periodo di grande difficoltà organizzativa dovuta all'emergenza sanitaria.
Un ringraziamento particolare al Dr. Carlo Curcio per la sua professionalità e competenza e per la sua grande umanità, espressa in modo discreto e rassicurante non solo nei confronti del malato, una persona anziana di 83 anni, affetta da una patologia importante qual'è il cancro, ma anche dei parenti disorientati.
L'intervento, realizzato con tecnica mininvasiva, è riuscito alla perfezione, mio suocero sta bene, adesso è in convalescenza...
Ci teniamo a manifestare la nostra gratitudine per averci dato assistenza sempre e per avere accolto e accudito con grande umanità la persona malata.
LIVIO e famiglia.
Eccellente
Infermieri e dottori di altissima professionalità; reparto di elevata pulizia; capo reparto molto professionale, con tanto amore per il suo lavoro e protezione verso i propri ammalati.
Sono stato operato dal dott. Salvi Rosario, molto professionale, che mette a suo agio il proprio ammalato e sempre con il sorriso sulle labbra.
La mia preoccupazione è svanita e l'intervento è risultato una vera passeggiata.
Grazie di cuore a tutto lo staff del reparto.
Ringraziamenti
Sono stato operato il 14.2.2019 di lobectomia polmonare destra dal prof. Curcio Carlo, primario del reparto chirurgia toracica, coadiuvato dal dott. Apostolico, dott. Laperuta, dott. Diserio. Devo dire con grande ammirazione che sono stati degli angeli di soccorso e penso che non ci sia bisogno di allontanarsi da Napoli, perché è il Monaldi, nello specifico la chirurgia toracica, il centro migliore di Europa.
E non solo: anche il personale della sala intensiva è composto da persone piene di umanità e professionalità.
Esperienza negativa
Per un tumore al mediastino ci si aspetta un intervento chirurgico immediato, e invece abbiamo atteso più di un mese per fare la biopsia e altri 20 giorni per conoscere il risultato. Il primario chirurgo non se l'è sentita di operarlo, mentre il chirurgo a cui ho fatto visionare Tac e Pet a Milano, mi ha detto "e se non operano questi casi così, quali sarebbero gli interventi da fare?".
Scarsa organizzazione e interazione con gli altri reparti, questo è fondamentale per curare al meglio un paziente, altrimenti ti fanno le analisi e nessuno che ti dice che la glicemia e l'emoglobina glicosilata sono alle stelle e che forse è subentrato anche il diabete per il tanto cortisone che nel frattempo qualcuno ha prescritto.
Con mio padre hanno battuto ogni record in negativo: morire in meno di 2 mesi dalla diagnosi. Un solo ciclo di chemio e niente più, perchè nemmeno il pic gli hanno messo, non trovavano più vene, le braccia martoriate! E manco eritropoietina preventiva per fargli elevare l'emoglobina molto bassa (oscillante tra 9 e 10).
Operato dal dottor Carlo Curcio di adenocarcinoma
Anche se allora l'operazione non è stata robotica, lo stesso sono stato dimesso dopo soli 4 giorni dall'intervento di lobectomia polmonare destra.
Successivamente, nel gennaio 2015, c'è stata una secondarietà (lisi della corticale), ho così fatto 10 radio e chemio, poi chemio di mantenimento fino a dicembre 2015. Ad oggi tra Pet e poi Tac non risulta niente.
Grande professionalità e profonda umanità
Ringrazio vivamente tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto e rivolgo un pensiero speciale al dott. Bergaminelli per la sua eccellente professionalita', disponibilita', sensibilita' e profonda umanita'.
Fiore all'occhiello
Voglio esprimere al personale medico e infermieristico un sincero ringraziamento per l'accoglienza ricevuta. La mia riconoscenza non è riferita solo alle (vostre) eccellenti prestazioni professionali, ma soprattutto all'alto senso di umanità espressa nel rapporto con i pazienti che hanno reso la degenza più sopportabile. E questo di cui il malato ha bisogno oltre che dei farmaci. Questa struttura è per me motivo di orgoglio e rappresenta un fiore all'occhiello del nostro territorio. Complimenti vivissimi per il vostro encomiabile servizio!
Equipe prof. Curcio: altissima professionalità
Grazie di cuore al prof. Curcio e a tutti i suoi collaboratori per la loro fantastica esperienza nel campo della chirurgia toracica e anche per la grande umanità verso il paziente. Grazie a loro oggi posso raccontare la mia storia.
Alta professionalità e umanità
Uno staff medico ed infermieristico preparato, professionale e umanamente di grande livello.
Il prof. Curcio e la sua equipe sono di una disponibilità al di sopra della media.
Un primario di grande professionalità e scrupolo... gli sarò debitrice finché vivo.
Infinita gratitudine
Un'infinità di grazie a tutto il reparto di chirurgia toracica diretto dal prof. Curcio, a tutti i suoi assistenti, ai suoi infermieri e soprattutto al caposala.
Uno speciale ringraziamento a chi ha eseguito l'intervento: prof. Curcio, dott. Amore e dott. Di Serio per la loro professionalità, gentilezza, saper vivere e grande disponibilità.
Cordiali saluti
-fibrolipoma endotoracico destro.
-elastofibroma sotto scapolare destro.
Straordinari
Finalmente mio figlio Alessandro, 16 anni, è tornato alla sua vita grazie all'eccezionale competenza e grande professionalità del dott. Carlo Bergaminelli e del dott. Rosario Salvi, che hanno brillantemente eseguito un'apicectomia con pleurodesi in VATS. Pronti ad affrontare qualsiasi evenienza, ad ogni paziente è garantita un'adeguata assistenza post operatoria in una terapia intensiva dedicata. Un meritato encomio a tutto il personale infermieristico sia per la grande professionalità che per l'instancabile pazienza.. Un reparto d'eccellenza.
Apicectomia con pleurodesi in VATS.
Grazie di cuore a tutti
Ringrazio tutta l'equipe del reparto ed un particolare ringraziamento al Dott. Carlo Curcio, che ha salvato la vita di mio padre, l'unico che non ha avuto dubbi. Massima professionalità, lo consiglio a tutti.
Grazie di cuore a tutti.
Grazie e mille volte grazie
Ringrazio tutto staff e soprattutto il dottor Alfonso Maiorino. Ho trovato molta competenza e molta disponibilità! Ancora un immenso GRAZIE.
Ringraziamenti
Il dott. Curcio è uno dei più grandi professionisti che abbia mai conosciuto!! Lui e la sua equipe hanno salvato mio padre da morte sicura!! Grazie a Dio ed a loro posso ancora godere dell'affetto paterno.
Per sempre grazie.
Massima professionalità
Il Dott. CURCIO ha salvato la vita di mio padre, prima di lui ci siamo rivolti ad altri e abbiamo percorsi vari cammini, ma poi l'incontro con una equipe al top. Ringrazio il dott. Circio con tutto il cuore per tutto, il dott. Amore, il dott. Salvi, l'equipe della terapia intensiva.
Ringraziamenti
Con immenso piacere vorrei ringraziare il dott. Curcio per la sua professionalità ed il dott. Amore, che oltre alla sua professionalità ha mille altre doti: è preciso, dolce, e mette il cuore in ogni suo intervento. In più vorrei ringraziare tutta l'equipe. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute