Chirurgia toracica Ospedale Cuneo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringrazio il Dott. Gorla
Personale medico, infermieristico ed OSS gentilissimi e rassicuranti.
Ringrazio in particolare il dottor Alberto Gorla per le sua competenza, professionalità ed estrema gentilezza.
A seguito di ricovero personale
Desidero unire la mia testimonianza alle molteplici gia' pubblicate inerenti all'ospedale S.Croce- reparto Chirurgia Toracica del dott. A. Terzi.
Per approfondire problemi di salute mi si consiglia un ricovero presso la struttura ospedaliera del S.Croce di cuneo.
Il sottoscritto, elemento altamente emotivo, 66 anni, mai stato ricoverato in una struttura ospedaliera, i gg. precedenti il ricovero li vivo in continua tensione.
Arriva il fatidico giorno: gia' alle varie visite ed esami preliminari trovo un personale estremamente disponibile, gentile e attento alle mie richieste.
Mi si calma il battito cardiaco dovuto alla tensione!
Terminato il tutto vengo indirizzato al reparto di ricovero, ove vengo accolto sempre con estrema cortesia dal personale addetto.
Mi si informa di ogni programma dell'intervento e delle varie cure che mi vengono fornite nel modo piu' semplice e comprensibile e con un sorriso rassicurante sul viso.
Angeli nella notte, passano con torcia nella camera per vegliare sul tuo sonno.
La mia tensione e' solo piu' un ricordo.
Grandi!! Un grande riconoscimento a TUTTI per la professionalità, l'organizzazione, la carica umana presente in ogni persona.
Grazie alla chirurgia toracica del Santa Croce
Mio padre veniva trattato chirurgicamente per un carcinoma polmonare; intervento riuscito nonostante il tumore fosse abbastanza avanzato... Due anni dopo, altro intervento per recidiva... purtroppo poi mio papà è deceduto in seguito a infezione polmonare dopo 2 giorni in rianimazione, ma in questo reparto, dove è stato operato dal dott. G. VASSALLO, mio padre è stato seguito con competenza, professionalità ed oserei dire con amore... non ha mai avuto paura, si è sempre sentito in buone mani.
Ancora oggi provo sentimenti di gratitudine immensa per tutto quello che hanno fatto per mio padre!!! e nel mio cuore non smetterò mai di ringraziarli!!! tutti: medici, infermieri, personale ausiliario!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute