Chirurgia toracica Ospedale Cosenza
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Reparto eccellente
A seguito di un'ecografia ho effettuato una visita presso l'ambulatorio di Chirurgia Toracica dell'Ospedale di Cosenza e, ad Aprile, sono stata operata per un elastofibroma dorsi alla spalla destra.
Ringrazio il Dort. Daniele Scarascia, che mi ha visitata ed operata, e tutta l'equipe diretta dal Primario Prof. Andrea Denegri.
A chi mi consigliava di operarmi fuori Regione, ribadisco che le eccellenze sono anche vicino a noi.
Ringraziamento
Desidero di cuore lasciare un commento positivo sul reparto di chirurgia toracica di Cosenza. Ringraziamenti e complimenti all'equipe del Prof. Lequaglie, primario del reparto di chirurgia toracica dell'Ospedale Annunziata di Cosenza. L'accoglienza e la degenza sono state altamente qualificate dalle professionalità e competenze della Dirigenza medica (Dott. Bitetto, Dott.ssa Cavaliere), degli infermieri, degli operatori di assistenza. Il reparto è efficiente, positivo, ordinato, discreto, organizzato, pulito, gentile, simpatico e ricco di belle presenze anche! Il paziente vive l'esperienza di malattia con fiducia e serenità e percepisce grande collaborazione e affiatamento tra il personale medico e non, indice di dedizione al lavoro e grande umanità individuale ma anche di ottima gestione generale del reparto della caposala.
Plauso a tutti. Grazie.
Reparto chirurgia toracica
Un reparto che funziona perfettamente. Alta competenza e umanità del primario prof. Cosimo Lequaglie e di tutta la sua équipe. Con la grande capacità di rasserenare i malati.
Infermieri e altri operatori ospedalieri sempre disponibili, attenti e gentili con i pazienti. Ottima la pulizia. Unico neo, che non riguarda però il reparto direttamente, la cucina: cibi assolutamente immangiabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute