Chirurgia Toracica Arcispedale Santa Maria Nuova
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Interventi per carcinoma polmonare
Vorrei ringraziare la Chirurgia toracica per la competenza, la professionalità, l'efficienza, la disponibilità e, non ultima, la gentilezza con cui ha accolto e sostenuto la mia famiglia. Mio padre ha eseguito due interventi di lobectomia e asportazione noduli polmonari, il primo a settembre 2018 e il secondo la scorsa settimana. In entrambe le occasioni ci siamo sentiti in buone mani, fiduciosi del buon esito degli interventi e delle fasi post operatorie. Grazie allo staff medico e infermieristico della Chirurgia Toracica, l'ospedale per noi non è stato solo un luogo di cura, ma anche di grande fiducia, speranza e umanità.
Da reggiana sono orgogliosa che il CORE, e in particolare la Chirurgia Toracica, rappresentino un'eccellenza a livello nazionale.
Grazie di cuore al dott. Paci, al dott. Lo Coco, al dott. Rapicetta, al dott. Borrelli, al dott. Ricchetti e a tutto lo staff che ci ha accolto e sostenuto in reparto e al SIPO in questi giorni.
Le eccellenze, quando ci sono, vanno riconosciute e valorizzate!
Carcinoma tiroide
Sono stata operata nel reparto di chirurgia toracica in data 3 novembre 2017 per un carcinoma della tiroide. Personale per me di altissimo livello e umanitá, e dottori eccezionali... In particolare vorrei ringraziare il chirurgo, che mi ha operato (emitiroidectomia sinistra) e successivamente seguito, per la grande disponibilita e umanitá: grazie di vero cuore dott. Ricchetti Tommaso!
Resezione polmonare
Mio padre è stato di recente sottoposto ad un delicato intervento, abbiamo riscontrato in tutto il reparto grandissima competenza, professionalità e ottima organizzazione.
Mio padre è stato ben seguito in tutte le fasi pre, durante e post operatorio.
Altri contenuti interessanti su QSalute