Senologia Ospedale Vicenza

 
2.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Responsabile il Dott. Giuliano Scalco. L’attività diagnostica viene effettuata presso l’ambulatorio di senologia, mentre l’attività chirurgica avviene previo ricovero presso la Chirurgia Generale o la Chirurgia Plastica a seconda dell’intervento programmato. Accedono all’ambulatorio di senologia pazienti sintomatiche, ad alto rischio eredo-familiare o con pregressa diagnosi di neoplasia in siti provenienti da: Programma di screening, Radiologia, Ambulatori specialistici e Pronto Soccorso, Medico di base, Richiesta spontanea. Numeri telefonici di riferimento: 0444/708326 - 0444/753966. Il dott. Giuliano Scalco è coadiuvato dal Dr. Flavio Miola, dal Dr. Andrea Chimetto e dalla Dr.ssa Elena Goldin.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Carcinoma mammario

Il dott. Scalco l'ho trovato freddo; l'aspetto umano della malattia non viene preso in considerazione. Mi ha visto la prima volta e voleva convincermi che mi aveva già visitato!! E poi un interminabile susseguirsi di errori. Me ne sono andata allo IEO e ora sono guarita.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Chirurgia senologica ospedale di Vicenza

Sono tutti bravi quando indovinano! Nel caso di mia mamma è stato sin dall'inizio tutto un susseguirsi di amare sorprese. Molte volte penso che sia un brutto sogno, mi sveglierò e nel giro di qualche ora avrò dimenticato tutto!

Patologia trattata
Neoplasia della mammella più metastasi linfonodale.