Chirurgia Senologica e plastica Ospedale Potenza
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Lettera di ringraziamento
Porgo i miei più vivi ringraziamenti dal più profondo del cuore a tutto lo staff operativo dell'ambulatorio di chirurgia senologica e a tutti coloro che hanno colorato la mia permanenza (31/03/2022 ao 02/04/2022), per la professionalità, il calore, l'umanità, l'affettività, le cure e le attenzioni profuse alla mia persona.
A voi, angeli (in particolare la Dott.ssa Pina Di Santo, la Dott.ssa Maria Teresa Rossi ed il Dott. Andrea Morlino) che "suonate" i nostri corpi dipingendo le nostre anime, operando su di noi come scultori d'opere d'arte, con la musica nel cuore, rivolgo il mio più grande grazie!
10 e lode al reparto di senologia
Un reparto veramente eccezionale: voglio ringraziare tutti: il Dott. Stefano Drago e la sua equipe che mi ha operato, tutte le infermiere e le volontarie. Grazie, non mi sono mai sentita sola o spaventata. Questo reparto dovrebbe essere preso d’esempio sotto tutti i punti di vista.
Un reparto ed un chirurgo eccezionali
Non auguro a nessuno quel che ho vissuto io nell'ultimo anno. Ma a chiunque abbia questa sventura, auguro con tutto il cuore di incontrare in questo percorso difficile un medico dalle eccezionali qualità professionali e umane come il dott. Stefano Drago, e di poter ricevere cure ed assistenza in un reparto efficiente ed accogliente come quello dell'Ospedale San Carlo di Potenza. La competenza professionale del dott. Drago è stata fondamentale per il mio percorso di guarigione. Oltre all'eccellente lavoro sul piano chirurgico e clinico, la sua capacità di trasmettere sicurezza e di gestire anche sul piano psicologico la relazione con il paziente mi hanno aiutata ad affrontare in modo positivo ed a superare i momenti difficili di questo percorso. Grande scrupolosità nella diagnosi, attenta ponderazione delle scelte, comunicazione sempre diretta, certezza del percorso che avevo di fronte sono stati gli elementi che mi hanno dato grande sicurezza. La qualità del reparto, la professionalità e gentilezza dell'equipe medica, della caposala e delle infermiere hanno fatto il resto.
Grazie, grazie davvero.
Reparto senologia eccezionale
Reparto con livelli altissimi di professionalità e devozione alla professione da parte di tutti.
Il sorriso e la gentilezza sono un fiore all'occhiello del reparto. Il primario Dr. Drago mi ha incamminato in questo percorso con estrema gentilezza.
Il mio ringraziamento va soprattutto alla dottoressa Di Santo Pina, eccezionale chirurgo, che mi ha operata. Grandissima professionalità, gentilezza, comunicativa semplice con le pazienti e senza fronzoli. L'aspetto umano fa distinguo.
Grazie a tutti: al dr. Morlino, sempre sorridente e gentile, alla dottoressa Rossi e a tutte le infermiere. Un abbraccio particolare all'infermiera Anita che fa da collante.
Grazie, grazie a tutti.
Ottimo reparto
Credevo di trovarmi in un ospedale a 5 stelle.
Sono stata operata dal dott. Spadino il 4 agosto del 2017. Sono stata assistita in modo eccellente da tutta l'equipe. Non mi hanno fatto mai sentire sola con il mio male, che é stato debellato anche grazie allo stato d'animo positivo inculcatomi dal dott. Spadino e da tutti i suoi collaboratori. Mi sento una paziente fortunata perchè sono stata curata in una struttura eccellente da tutti i punti di vista. Se il mio caso si è risolto in modo positivo, lo devo principalmente alle ottime competenze del dott. Spadino e di tutta l'equipe del reparto di senologia chirurgica dell'ospedale San Carlo di Potenza.
Eccellenza
Sono stata operata a settembre 2015 dal dott. Casillo, professionista inestimabile soprattutto dal punto di vista umano, oltre che professionale. Anche l'assistenza è stata davvero eccellente. Reparto veramente eccezionale. Grande professionalità anche da parte del dott. Spadino e del dott. Mazzeo.
Equipe unica.
Altri contenuti interessanti su QSalute