Chirurgia maxillo facciale Villa Sofia Palermo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie al reparto maxillo facciale
Ringrazio tutto il personale del reparto chirurgia plastica e maxillo facciale, in primis il bravissimo Dott. Sajeva Dario e la sua equipe, nonchè gli infermieri, che operano in modo lodevole, e tutti gli ausiliari. Ho avuto delle difficoltà, ma non sono mai stato lasciato solo.
Grazie ancora a tutti voi.
Tumore benigno alla parotide (parotidectomia)
Ottimo reparto la Chirurgia plastica e maxillo facciale. Sono stato operato dal primario dott. Sajeva Dario, persona umana e di grande professionalità, per l'esecuzione di una operazione chirurgica molto delicata, l'asportazione della ghiandola salivare parotide. Il dr. Sajeva da subito mi ha tranquillizzato, tanto da guadagnare la fiducia in lui. L'intervento è durato diverse ore, perché possono essere sacrificati i muscoli facciali. Risultato estetico eccellente.
Grazie ancora al dr. Sajeva ed alla sua equipe: dr.ssa Bagnasco Daniela, Dott. Lo Baido Giuseppe e Mossuto Carmela.
Ottimo reparto ed efficiente staff
Sono stato ricoverato a Villa Sofia dopo aver trascorso 24 ore presso il pronto soccorso dell'Ospedale S.Antonio di Trapani, in seguito a grave incidente stradale. Inizialmente trasportato in ambulanza presso il Civico di Palermo dal personale del S.Antonio, si viene a conoscenza della mancanza di posti liberi presso il reparto maxillo-facciale solo all'arrivo presso lo stesso, e per ammissione del consulente medico del "Civico", il quale dopo aver anticipato un possibile intervento non prima di 15 giorni (??) invitava i miei accompagnatori (un medico e due infermieri) a fare ritorno a Trapani, perché tanto non c'era posto nemmeno a Villa Sofia. É bastata una semplice telefonata per sapere invece che il posto c'era e che mi aspettavano da lì a poco, (forse concorrenza tra le due strutture??). Arrivato a Villa Sofia vengo amorevolmente preso in cura dallo Staff del Trauma Center, che immediatamente si adopera per stabilizzare il mio stato, sospetta lesione vertebra cervicale, trauma polmonare e fratture scomposte della regione orbitale destra con il corollario di altro.
Nell'arco di 24 ore vengo stabilizzato, operato e inizio il mio percorso (lungo) di guarigione, trasferito presso il reparto di chirurgia plastica, da dove sono stato dimesso da poco. É doveroso da parte mia segnalare l'alta professionalità dell'intero staff sia medico che infermieristico, la precisione e puntualità di tutti coloro che operano in questa struttura. Avrei molto altro da dire ma la cosa più importante é che mi hanno rimesso in carreggiata nel modo migliore. Per sempre debitore e grato.
Opinione
In questo reparto mi sono trovata davvero bene e lo consiglio a tutti.
Plastica dott. Sajeva
La mia valutazione è riferita a quando a dirigere il reparto era il dottor Sajeva (ora è il dottor Tutino).
Ci sono ritornata qualche mese fa e ho stentato a riconoscere il reparto.... tutto cambiato...
Altri contenuti interessanti su QSalute