Chirurgia plastica universitaria Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
18 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ineccepibili
La percezione rassicurante di essere nelle mani giuste: del Dott. Michele Lambo e della sua squadra in ambulatorio. Mi dispiace di non conoscere i loro nomi.
In un'ora di intervento hanno risolto il problema di un carcinoma benigno al polpaccio. La professionalità e la competenza di ognuno nel proprio ruolo sono il tratto distintivo della mia esperienza.
Asportazione chirurgica cisti dorsale
Intervento effettuato dalla Dott.ssa Florinda Gargiuoli. Professionalità e rapporto umano eccellenti. Assolutamente da consigliare.
Paziente in cura per esiti di ustione
Competenza di tutto lo staff medico, ma la professionalità e competenza del dottor Maggio Giulio sono ineguagliabili.
15 mesi dal prericovero e ancora niente!
Sono 15 mesi che ho fatto un prericovero ed ancora non sono stata chiamata per fare l’intervento. La chiamata arriva solo su prestazioni private? Senza tener conto dei disturbi fisici che ho. Trovo tutto assurdo!!!
Laparocele
Ringrazio il dottor Michele Lambo, medico eccellente, professionale, disponibile e molto umano.
Grazie alla sua competenza, l'esito dell'intervento è superiore alle aspettative che potessi avere.
Negativa
Un anno fa è deceduta mia sorella proprio in questo reparto per una emorragia interna causata da un'ulcera al duodeno. Mia sorella avvertiva sempre dolori, sarebbe bastato farle una gastroscopia ed ora l'avremmo ancora qui con noi..
Attesa per operazione ambulatoriale: 2 anni
Io ho aspettato due anni per una semplice operazione ambulatoriale per ricostruzione del frenulo..
1 ANNO DI ATTESA E NON MI HANNO CHIAMATA
E' quasi un anno che attendo di essere chiamata per l'asportazione di un nevo sul tronco nasale di mia figlia. Le chiamate arrivano solo se trattasi di prestazioni private/a pagamento? Liste d'attesa non consultabili o inesistenti?
Prof. Giudice. Riconoscimento scientifico
Sono un allievo del Prof. Giudice. Recentemente il professore è stato insignito di un importante riconoscimento riguardo la rinoplastica: la pubblicazione sulla nota rivista scientifica internazionale "Plastic and Reconstructive Surgery", punto di riferimento di tutto il settore.
Ottima esperienza - Prof. Giudice
Sono stato operato dal prof. Giudice di rinoplastica e sono molto soddisfatto del risultato, naturalissimo e che ben si sposa col resto del mio volto. Me ne avevano parlato bene altri suoi pazienti, confermo l'ottima esperienza da tutti i punti di vista.
Bimba di 4 anni ustionata da olio
Giovedì scorso mia figlia di 4 anni di nome Nicole si è ustionata con olio bollente, siamo arrivati qui nel reparto venerdì pomeriggio ed ora non so con quali parole ringraziare il dottor Maggio e la dottoressa Eleonora, gli infermieri Pietro, Francesca, Serena, Antonio, Luigi ed Anna, sono stati una cosa che io non riesco a descrivere. Vi ringrazio tutti ed è vero sì che non è ancora finita questa mia brutta esperienza, ma voi mi avete fatto sentire come se fossi a casa mia. Grazie davvero di cuore, siete grandi!!
Un ringraziamento va anche alle altre infermiere e dottoresse di cui non conosco i nomi, siete un bellissimo reparto, continuate così, grazie.
Eccellenza pugliese e italiana
Reparto di eccellenza della sanità pugliese e secondo me italiana. Pazienti trattati con dignità e anche affetto, oltre che con professionalità. La nostra esperienza è durata quasi quattro mesi in questo reparto, dal quale purtroppo ne siamo usciti sconfitti in quanto mamma è passata a miglior vita, ma contenti di tutto quello che l'equipe del Prof. Giudice ha fatto per lei. Un ringraziamento particolare va al Dott. Giulio Maggio, grande uomo oltre che grande chirurgo.
Nicola Lisco (il figlio della Signora Lamacchia).
Esperienza positiva
Mia madre è qui ricoverata da giovedì scorso per gravi ustioni. C'è indecisione sull'effettuare o meno l'intervento per altre sue problematiche. Il reparto è come pochi, pulito, accogliente, il personale medico e paramedico molto umano, non affatto altezzoso. Speriamo bene!...
Mi ha rovinato per sempre il naso
Mi hanno rovinato il naso per sempre.. Dopo l'intervento soffro ancora oggi tutti i giorni per colpa dell'operazione non andata come avrebbe dovuto.
Grazie Dott. Bucaria!
Per questo intervento mi sono affidata al Dott. Bucaria Vincenzo. A distanza di 2 settimane dall'intervento posso ritenermi soddisfatta e felice di aver incontrato un medico competente, preparato, ONESTO, puntuale, disponibilissimo, amichevole. Mi ha sempre fatto sentire a mio agio, è riuscito a placare ogni ansia e a cancellare ogni dubbio. Mi guardo allo specchio e sono felice... e per questo devo solo ringraziare il Dott. Bucaria! Lo consiglierei a chiunque perchè è raro incontrare persone così speciali!
Ringrazio il Prof. Pascone Michele e collaboratori
Tanti anni fa dal 2000 al 2003 sono stato sottoposto dal Prof. Domenico Dioguardi a vari interventi per la ricostruzione del petto escavato, con materiale di ricostruzione che con anestesia totale mi infiltravano nel petto, garantendomi il successo; materiale chiamato Formacril.
dal 2006 ad Aprile 2011 ho avuto grossi problemi per l'esportazione del formacril, che si rigenerava da solo dopo vari interventi di pulizia ogni 20 giorni.
Ringrazio oggi il grande Prof. Michele Pascone che ha creduto molto alla sua professionalità, aiutandomi fortemente moralmente e psicologicamente fino alla pulizia totale del formacril, dopo vari anni di pazienza con nuovi interventi ecc ecc... di cui ero veramente stanco, consigliandomi e indirizzandomi da un suo collega esperto di petto escavato. E' così riuscito a sollevarmi dai problemi che mi affliggevano.
Grazie prof. Michele Pascone e reparto
Tanti anni fa ho subìto diversi interventi, sia alle labbra che al naso, a seguito dei quali il mio aspetto è migliorato molto. Sono stata operata dal dott. prof. Michele Pascone e c'era ancora come primario il Prof. Domenico Dioguardi. Vorrei avere la possibiltà di migliorare ancora, visto che le narici del naso non sono uguali.
Il mio sogno è poter subire un altro intervento, ma ho 44 anni; anche se penso che la speranza di migliorare sia sempre un atteggiamento vincente.
Approfitto di questo spazio per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.
Siete tutti Bravi, spero che possiate migliorare il mio aspetto.
il prof. Pascone ha guarito mia madre
il prof. Pascone è un bravissimo medico... Grazie di tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute