Chirurgia Plastica Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamento
Qualche tempo fa, parlando con una dentista del Asl, ricordavo con dolore un brutto e lungo periodo della mia vita, ma allo stesso tempo ritornavano alla mente la professionalità, la sensibilità del reparto dove sono stata loro ospite per lunghi periodi. Voglio usare questo spazio per ringraziare pubblicamente il reparto di chirurgia plastica di Udine, ma soprattutto il dott. Jacopo Tesei, il quale con la Sua professionalità e umanità mi ha sempre sostenuta. Gli interventi a cui ho dovuto sottopormi sono in una parte del mio corpo molto intima e la sensibilità dimostratami anche dal corpo infermieristico non può essere riassunta in poche righe. Siamo sempre pronti a criticare la Sanità, a volte anche giustamente, ma dobbiamo anche onorare e ringraziare quelle persone che fanno la loro professione, ancora con il cuore. GRAZIE.
Molto bene!
Nel 2010 sono stata ricoverata 31 giorni in seguito ad un incidente nel quale ho riportato alcune fratture e a causa del quale mi hanno praticato delle fasciotomie ad entrambe le gambe. Sono rimasta per tutto il tempo con ferite estese aperte e a mio avviso sono state trattate con molta cura e un alto livello di igiene e attenzione.
Ho subìto diversi interventi di ricostruzione, complicati e con grossi rischi di infezioni. Il personale è molto competente e disponibile, anche dal punto di vista del sostegno morale, cosa da non trascurare in certe situazioni.
Altri contenuti interessanti su QSalute