Chirurgia Plastica Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Melanoma addome
Qualche mese fa mi sono trovato a dover affrontare un problema abbastanza serio, un melanoma all'addome: quello che inizialmente pensavo fosse un semplice nevo che avevo da tanto tempo, necessitava di un intervento di Chirurgia Plastica. In questa occasione ho conosciuto il Dott. Giovanni D'Agosta, chirurgo plastico eccezionale, che ha risolto il mio problema con gran competenza e maestria. Mi ha spiegato dopo il primo intervento cosa dovevo affrontare e mi ha preso in cura lui stesso per il secondo intervento di allargamento, che è stato un successo. Molto umano e sempre presente. Fortunatamente il mio percorso si è concluso positivamente con una cicatrice invisibile già dopo poco tempo.
Che dire se non un "ENORME" grazie!!!
Ringraziamento
Da tempo avevo una neoformazione sul viso, che con il passare dei mesi aveva raggiunto una grandezza notevole per mio timore di affrontare un intervento chirurgico per la prima volta nel corso della mia vita.
La mia fortuna è stata conoscere il dottore Giovanni D’Agosta, che dal primo incontro mi ha infuso tranquillità e professionalità spiegandomi passo per passo in cosa consistesse l’operazione, dandomi serenità per l’intervento da lui effettuato perfettamente e seguendomi scrupolosamente nelle medicazioni successive.
A mesi dall’intervento sono felice di aver risolto il mio problema, che poteva darmi ulteriori problemi.
Grazie ancora a lui e a tutta l’equipe.
Addominoplastica
Vorrei ringraziare i medici del reparto di chirurgia ricostruttiva per la loro professionalità, gentilezza e sensibilità; in particolare ringrazio il Prof. Marco Mazzocchi, la Dott.ssa Valentina Ceccolini e il Dott. Romano Maffia. Vi penso ogni volta che mi guardo allo specchio... Grazie.
Chirurgia ricostruttiva post-traumatica
Con grande piacere esprimo il mio vivido ringraziamento nei confronti del Dott. Mazzocchi Marco, in primis per le doti umane e poi per la spiccata professionalità e meticolosa competenza. Complimenti inoltre a tutto il reparto per la grande abilita ed organizzazione.
Non si occupa di lipostruttura o lipofiller
L'ospedale S. Maria di Perugia (il più grande tra Roma e Firenze) ha un reparto di Chirurgia Plastica che non si occupa di lipostruttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute