Chirurgia Plastica Ospedale Cuneo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Dottoressa KOZINA - Chirurgia Plastica Ortopedica
A seguito di un gravissimo incidente, sono stata ricoverata presso la Divisione di Ortopedia e Chirurgia Plastica per un lungo periodo di degenza e voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per le mie cure.
Innanzi tutto l'Ortopedia, con il dottor Piovani ed i suoi collaboratori, e la Chirurgia Plastica per l'intervento ricostruttivo effettuato il 16 dicembre 2013 dalla dottoressa Alla Kozina, grazie alla quale è stato scongiurato il rischio di amputazione della mia gamba.
La dottoressa fin dalla prima visita ha saputo ispirarmi grande fiducia e mi ha sottoposta ad un complesso intervento ricostruttivo con grande capacità.
Le Sue continue cure ed attente medicazioni hanno fatto il resto; ho ringraziato personalmente il dottor Rivarossa per avermi assegnata alle cure di questa valida ed esperta collaboratrice. Un ringraziamento, infine, anche al reparto di Malattie Infettive.
I miei più sentiti ringraziamenti a tutti.
Paziente del dott. Cella
Che dire.. il dott. Fausto Cella è stato, oltre che un ottimo medico sempre molto attento, anche un amico gentile e premuroso. A distanza di quasi 5 anni, ancora grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute