Chirurgia Plastica Ospedale Città di Castello

Chirurgia Plastica Ospedale Città di Castello

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore Responsabile il Dott. Marino Cordellini. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è ubicato al IV piano della scala A. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 075 8509651.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

migliorare i risultati

2 settimane fa ho fatto l'intervento di chirurgia ricostruttiva, e con soddisfazione. Il punto è che solo la parte sinistra del viso è normale, nella parte destra si notano delle zone ove non c'è stato un riempimento completo. Ho fiducia nel fatto che la dott.ssa mi ha detto che dopo il primo intervento è più semplice intervenire nuovamente e completare il risultato. Ringrazio tutti i medici che hanno contribuito a questo risultato, per la loro bravura, sensibilità e umanità. Se rivedo le foto del mio viso devastato mi sembra di rinascere. GRAZIE, Antonella.

Patologia trattata
lipodistrofia.