Chirurgia pediatrica universitaria Policlinico Foggia

Chirurgia pediatrica universitaria Policlinico Foggia

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia pediatrica universitaria dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, situato in Viale Luigi Pinto, ha come Responsabile il Dott. Prof. Fabio Bartoli. Il reparto eroga prestazioni di Chirurgia Urologica, Chirurgia Epatobiliare, Chirurgia Gastroenterologica, Chirurgia Pediatrica Generale, Chirurgia Neonatale, Videolaparochirurgia, Endourologia mini-invasiva, Endoscopia digestiva, Motilità intestinale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Basile Angela, Niglio Francesco, Campanella Vittoria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie a tutti!

La mia bambina, di soli due mesi, dopo essere stata trattata con terapia antibiotica senza esiti positivi in un altro ospedale, è stata trasferita in questo reparto e presa in cura dall'equipe universitaria. Grazie ai vari accertamenti fatti e alla consulenza di ottimi specialisti, tra cui una infettivologa, il primario otorino e un chirurgo otorino, si è giunti alla giusta terapia antibiotica e, fortunatamente, non è stato più necessario intervenire chirurgicamente. La caparbietà, la sensibilità e anche il coraggio della dott.ssa Campanella sono stati fondamentali per la guarigione completa di mia figlia. Ho trascorso nove giorni in reparto e, nonostante tutto, mi sono sentita a casa...complimenti a tutti...siete proprio una squadra fantastica. E grazie ancora dott.ssa Campanella!

Patologia trattata
Linfonodo ascessualizzato.
Esito della cura
Guarigione totale