Chirurgia Pediatrica Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie a prof. Cozzi e dott.ssa Ceccanti
Che dire... persone eccezionali. Un grazie di cuore per l'umanità e la professionalità dimostrate.
Il prof. Denis Cozzi poi è proprio simpatico e di una comunicatività unica; la dott.ssa Silvia Ceccanti disponibile e di una dolcezza infinita. Grazie per il vostro lavoro. Il bello dell'Italia che funziona.
Grazie al prof. Denis Cozzi
Bimbo nato con malattia rara e operato ad un giorno di vita dal professore Denis Cozzi.
Ringraziamo dio per aver trovato il professore, perchè non sapremo come sarebbe andata altrimenti... E' una persona veramente umana, sempre pronto a dare consigli (ancora oggi, quando abbiamo bisogno, lo contattiamo e riceviamo sempre risposta).
Un grazie di cuore anche dal mio piccolo Jacopo.
Prof. Denis Cozzi: professionalità e umanità
Mio figlio Alessio, nato prematuro nell'aprile del 2001, ha conosciuto il professore già nella mia pancia, perchè durante una ecografia si è scoperto che aveva un problema all'uretere. Una volta nato è stato seguito fino all'età di 6 anni prima di essere operato e di risolvere così il problema. Ancora oggi facciamo dei controlli periodici sempre meno frequenti, ma voglio però sottolineare che non ho veduto mai un prof. così umano e dedito ai piccoli pazienti come lui, dandoci per ogni evenienza anche i suoi numeri personali ed entrando così in confidenza da farci conoscere la sua famiglia. Calcolate che Alessio quando andiamo va a salutare ogni volta tutto il suo staff come fossero la sua famiglia. Non lo ringrazierò mai abbastanza e ancora adesso, che ogni tanto lo disturbo al telefono, mi tratta sempre con umanità e semplicità e mi dice "stia serena ".
GRAZIE GRANDE PROF.
Controlli frequenti con visite e scintigrafie renali fino all'operazione della stenosi del giunto.
Ringrazio tutto il reparto
Oggi il mio bambino Manuel, di otto anni, e' stato sottoposto ad un piccolo intervento per fimosi serrata. Anche se abbiamo passato in reparto solo una notte e un giorno, vorrei ringraziare tutto il personale in turno tra l'uno e il 2 Dicembre per l'assistenza, la competenza, la cortesia e la dolcezza infinita verso mio figlio e tutti gli altri bambini...
Indubbiamente il nostro caso non era affatto grave, ma da questo ho capito quanto tutti loro si prendano cura in modo eccellente di ogni piccolo paziente. Grazie ancora.
Michela Di Vito e Manuel Gratti
Ringraziamenti prof. Cozzi
Professor Cozzi, la ringrazio da parte di tutta la mia famiglia e da Fabrizio S., se quando è nato fabrizio lei non sarebbe intervenuto, operandolo alla nascita, non so cosa sarebbe successo.. E' stata una persona fantastica, di una bravura e umanità fuori dal comune. Anche il suo staff e le infermiere sono state di una professionalità unica e le ricordo con molto affetto.
Non smetterò mai di ringraziarla abbastanza per tutto quello che ha fatto per fabrizio.
Con tanto affetto, Luana Ladogana.
Professor DENIS COZZI
RINGRAZIO IMMENSAMENTE IL PROF. DENIS COZZI PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITà ED UMANITà.
GIUNTI IN PRONTO SOCCORSO LA MATTINA, DOPO VARI ACCERTAMENTI è STATA CHIESTA LA CONSULENZA ANCHE DEL DOTT. COZZI, CHE HA IMMEDIAMENTE CAPITO IL PROBLEMA, E LA SERA ALLE 20.00 IL MIO PICCOLO ERA GIà STATO OPERATO.
GRAZIE AL DOTTORE COZZI E ALLA SUA TEMPESTIVITà è STATO SCONGIURATO IL PERICOLO PIù GRAVE, CHE SI SAREBBE PRESENTATO DA Lì A POCHE ORE ANCORA SE AVESSIMO ASPETTATO...
VOGLIO DIRE AL DOTT. COZZI CHE è UN CHIRURGO ECCELLENTE, PROFESSIONALE, PAZIENTE, PRONTO A DARE QUALSIASI SPIEGAZIONE E DI UNA UMANITà FUORI DAL COMUNE..
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DOTTORE PER AVER SALVATO LA VITA DI MIO FIGLIO.
PER SEMPRE GRATA.
Dott. Cozzi
Gli angeli del Policlinico Umberto I di Roma hanno salvato i miei due figli: uno nato a 32 settimane; l'altro a 26 settimane e rimasto in TIN per 95 giorni. Il dottor Cozzi lo ha operato, ha un'umanità incredibile, così come tutto lo staff. Per ogni problema mi sono rivolta a loro con fiducia ed i risultati si sono visti... Ora il mio grande ha 12 anni, è alto 1,60 mt. ed è sanissimo. Il piccolo ha ora ha invece 7 anni (peso alla nascita 600 gr.), è alto 1,34 mt. e pesa 34 kg... Direi il miracolo del Policlinico Umberto I.
Altri contenuti interessanti su QSalute