Chirurgia Pediatrica Policlinico Martino Messina
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Trattamento trauma splenico
Alfio G., insieme ai suoi genitori Giacomo e Giulia, desidera ringraziare il professore Carmelo Romeo per la straordinaria competenza medica che ha permesso di trattare la rottura della milza con management conservativo.
Grazie al Prof. Romeo, oggi Alfio ha ancora la sua milza e per questo gli saremo grati per la vita!
Un plauso speciale a tutto lo staff medico, medici specializzandi, infermieri e personale ausiliario.
Un reparto eccezionale sotto il profilo medico e umano.
Grazie di cuore!
Ringraziamento
Ringraziamo il Chiar/mo Prof. Pietro Impellizzeri, professore associato di Chirurgia pediatrica-Dipartimento di patologia Umana dell'Adulto e dell'Età Evolutiva Università di Messina Pad. NI, IV piano della AOU "G. Martino". Un grazie al Prof. Romeo ed al Prof. Dionigi, insieme a tutti i medici, gli infermieri, gli addetti del reparto per aver dimostrato di essere all'altezza, molto competitivi e professionali. Ma soprattutto è il piccolo Simone che vi ringrazia. E' lui che è stato operato, con ottimi risultati, anche se l'intervento era molto delicato. Siamo fieri del reparto, ma speriamo che la già ottima struttura possa ampliarsi sempre più, dotandosi di attrezzature d'avanguardia e faccia sì che il futuro di tanti altri bambini, nella medesima condizione di Simone, possano uscirne guariti e speranzosi per la vita a venire.
Un grande abbraccio a tutti voi. Che il Signore vi dia lunga vita. Grazie di cuore.
Famiglie Cacciolo - Musca
GRAZIE A TUTTO IL REPARTO
È un reparto di grande competenza e professionalità, ringrazio tutti coloro che ne fanno parte. Il nostro meraviglioso figlio Francesco è arrivato lì in condizioni veramente gravi... A soli 14 anni ha dovuto subire un'ileostomia. Dopo quasi 3 mesi è stato ricanalizzato ed oggi sta bene. Vorrei ringraziare tutti, uno per uno, per il lavoro svolto. Grazie al dott. Turiaco, al Prof. Romeo, agli anestesisti, a tutti i medici del reparto, infermieri e personale in genere... Grazie infinite anche al Prof. Navarra e al prof. La Malfa. Siete tutti dei numeri UNO!!!
Tutti gentili e professionali
Mio figlio di 5 anni è stato operato in questo reparto dal bravissimo e competente professore Romeo. In reparto abbiamo trovato un grande staff al nostro servizio, il bambino è stato accompagnato in questo percorso da uno staff d psicologi meravigliosi che, giocando, hanno fatto capire al bambino il percorso che doveva affrontare.
Insomma, davvero bravi.. tutti!!! L'unico consiglio che vorrei dare è che, a mio parere, il supporto psicologico dovrebbe continuare anche dopo l'intervento, per spiegare al bambino ciò che poi davvero accade.
Per il resto tutto davvero ottimo. Complimenti!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute