Chirurgia pediatrica Policlinico Foggia

Chirurgia pediatrica Policlinico Foggia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia pediatrica ospedaliera dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, situato in Viale Luigi Pinto, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Nobili. Il reparto, ubicato al terzo piano del Plesso OO.RR. Corpo H, garantisce prestazioni di Chirurgia Neonatale, Chirurgia pediatrica toracica, Chirurgia pediatrica urologia, Chirurgia pediatrica addominale, Endoscopia urologica, Consulenza prenatale, Gestione stomie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Canale Francesco, De Luca Concetta, Magistro Diego Carlo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottoressa Maria Nobili

L'anno scorso mia figlia, di soli 2 anni, ebbe una forte gastrointerite che degenerò e lo stesso virus le provocò una piastrinopenia che conseguentemente le portò un'invaginazione intestinale. Tutti i medici volevano operla e asportarle 8 cm. d'intestino, noi non eravamo sicuri; il rischio che rimanesse sotto i ferri era troppo, troppo alto, aveva solo 1 piastrina su mille. La decisione è stata terribile, dovevamo decidere come farla morire, perchè la sua vita era a rischio in entrambi i casi. Ma grazie alla dottoressa Maria Nobili, che si rifiutò di operarla, andando contro tutti i suoi colleghi e assumendosi tutte le responsabilità del caso, mia figlia oggi è viva ed ha da poco compiuto 3 anni. La dottoressa M. Nobili oltre ad essere un medico di eccellente preparazione e competenza, è una donna con un'infinita umanità, ci ha dato coraggio e speranza, ha pregato per nostra figlia. Grazie dottoressa le saremo riconoscenti a vita. Grazie!
Famiglia Rendine.

Patologia trattata
gastrointerite, piastrinopenia, invaginazione intestinale.