Chirurgia pediatrica Ospedale Novara
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccezionali
Purtroppo sono stato per la seconda volta per mio figlio e devo dire che sia nel pre-ricovero e sia il giorno dell'intervento il personale è stato davvero eccezionale, dall'infermiere ai dottori che hanno operato mio figlio. Si vede subito che sono molto professionali e bravissimi. Complimenti a tutti.
Tutto perfetto
Dopo 5 anni sono ritornato per fare operare l'altro testicolo a mio figlio. Devo dire che i dottori e le infermiere sono stati bravissimi, informandosi spesso sulle condizioni del bimbo e sempre molto professionali.
Un ringraziamento speciale anche alla associazione ABIO, che ha lasciato ad ogni bimbo una sacca con all'interno splendidi regali (lego, pennarelli ecc.).
Ancora grazie a dottori ed infermieri di questa struttura, siete i nostri ANGELI!
Eccellente Struttura
Veramente eccezionali, hanno effettuato in modo perfetto una operazione di asportazione della milza in seguito a un grave incidente...
Ora il mio bimbo è sano e salvo grazie alla equipe dalla Chirurgia pediatrica di Novara.
Non buona esperienza
Lunghissime le attese per le visite pre-ricovero che, con un bambino piccolo, sono estenuanti, anche se la signora che si occupa di intrattenere i bambini è splendida! Tuttavia 3 ore di attesa oltre l'orario fissato sono troppe! Dopo l'intervento nessuna terapia per il dolore e personale infermieristico poco sensibile; il bambino è andato via piegato in due dal dolore nell'indifferenza del personale. Nel complesso esperienza negativa, anche se alcune persone sono state molto valide.
Ottimo reparto
Nel reparto ho trovato tutto il personale veramente disponibile, preparato e pronto a qualsiasi evenienza. Ho passato un mese intero all'ospedale accudendo mio figlio e mi è sembrato di essere a casa.. Sono veramente persone speciali. E' la seconda volta che ricoverano uno dei miei figli e sono sempre stati all'altezza delle aspettative.
Ringraziamenti
Mio figlio Giacomo di 2 anni ad agosto ha ingerito un detersivo chimico, ora sta bene.
Devo ringraziare con tutto il cuore tutte le persone che lo hanno aiutato e ci hanno aiutato, dal medico alle donne delle pulizie. grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute