Chirurgia Pediatrica Ospedale Merate
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Un dottore eccezionale
La mia bimba, nata a termine il 5 novembre a Lecco, è stata operata per atresia intestinale dal dott. Marco Bernardi, un caso raro che lui ha compreso immediatamente e che si è risolto grazie a lui e alla sua equipe...
Non smetteremo mai di ringraziarlo, è una persona eccezionale... Grazie a lui la nostra bimba ora è finalmente a casa e il suo sorriso ci riempie di gioia.
Ottimo Reparto e team Dr. Bernardi
Sono stata veramente fortunata ad affidare il mio bambino dalla nascita al Dr. Bernardi e alla sua equipe. Un bravissimo chirurgo, affidabile, disponibile, chiaro nello spiegare cosa stesse succedendo. Bravo ed affiancato da bravissimi altri dottori e personale infermieristico che ti aiutano ad affrontare questi momenti... Non ho parole, solo grazie!!!
Il dott. Marco Bernardi è un grande
Un reparto eccellente sotto ogni punto di vista, in cui non ho riscontrato alcun punto debole, ma solo tanta tanta competenza ed organizzazione. Non smetterò mai di ringraziare tutti, siete bravissimi. Un particolare e dovuto ringraziamento al dott. Marco Bernardi: sei grande, hai salvato mio figlio, non finirò mai di ringraziarti.
Ottimo reparto- dott. Bernardi, dott.ssa Corizia
La pulizia purtroppo lascia un po' a desiderare, non che sia una cosa oscena, ma ci sono alcune addette alla pulizia del reparto cui bisognerebbe far notare dove c'é polvere o sporco. Comunque questa é l'unica pecca che ho riscontrato, perchè per il resto i miei figli non li porterei in nessun'altra struttura. qui ho trovato un qualcosa di eccezionale, medici competenti e disponibili ed ottime infermiere. ho lasciato nelle mani del dott. Bernardi, della dott.ssa Corizia e di tutta l'equipe la mia piccola e ne son felice: non potevo capitare in mani migliori!!!
Grazie dott.ri Bernardi, Corizia e Isinbaldi
sono la mamma di una bambina di 4 mesi ricoverata presso questa struttura e grazie a dio finita nelle mani del dott. Bernardi e della dott.ssa Corizia.
grazie al loro intervento tempestivo la mia piccola ora è qui con me... vorrei anche ringraziare la dott.ssa Isinbaldi perchè è grazie a lei, che si è accorta del problema di mia figlia, che si è dato il via a tutto... grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute