Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, ha come Direttore il Dott. Raffaele Gianesini. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle malattie chirurgiche addominali, toraciche, endocrinologiche, vascolari, della mammella, dei tumori cutanei e del melanoma, delle malattie dell'ano e della piccola chirurgia ambulatoriale. Particolare importanza ha la chirurgia oncologica, affrontata con l'uso delle tecniche, delle attrezzature e dei protocolli più attuali, avvalendosi della collaborazione degli oncologi e di altri specialisti coinvolti nella cura dei tumori. Molta attenzione è dedicata anche alla chirurgia laparoscopica e toracoscopica o mini-invasiva, che viene impiegata sia per patologie oncologiche che per malattie benigne. Il reparto esegue interventi di Chirurgia Maggiore, di Piccola e Media Chirurgia (Chirurgia delle ernie, varici, ano), di piccola chirurgia cutanea. All'Unità afferiscono anche i seguenti ambulatori: Ambulatorio Chirurgia delle Vie biliari, Ambulatorio Chirurgia Dermatologica, Ambulatorio Chirurgia Senologica, Ambulatorio Chirurgia Flebologica, Ambulatorio Chirurgia Colo-Proctologica, Ambulatorio Piccola Chirurgia, Ambulatorio Endoscopia Digestiva, Ambulatorio Divisionale per medicazioni chirurgiche e visite chirurgiche generiche. Equipe medica: Dr. Stefano Marco Faccin, Dr. Consolato Francesco Minniti, Dr. Emanuele Mion, Dr.ssa Annalisa Puntin, Dr. Salvatore Ricciardi, Dr.ssa Annalisa Puntin.
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Voto medio
4.8
Competenza
5.0 (4)
Assistenza
4.8 (4)
Pulizia
4.8 (4)
Servizi
4.5 (4)
Paolo
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Ottimo
Intervento di parziale resezione del colon eseguito in urgenza.
Fortunatamente è andato tutto bene, grazie anche alla competenza (e la passione per il lavoro) dei chirurghi dott. Faccin, dott. Minniti e dott. Ricciardi (in ordine alfabetico).
Ottima l'assistenza infermieristica; un po' meno gli OSS, sbrigativi e a volte non molto gentili.
Dopo essere stata seguita con competenza e professionalità in day hospital dal dott. Giachetti, dovevo scegliere l'ospedale per l'intervento chirurgico. Dopo varie informazioni e dopo aver parlato con il dott. Gianesini, la mia decisione è stata per l'ospedale S.Lorenzo di Valdagno.
NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE!!!