Chirurgia Ospedale Valdagno
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento per trattamento varici
Ringrazio per la gentilezza ed umanità di tutto il reparto Chirurgia, responsabile primario Dottor Gianesini.
Un ringraziamento particolare alla Dottoressa anestesista Pace e ai medici chirurghi Dottor Faccin e Dottor Minitti.
Grazie Dr.ssa Annalisa Puntin
Devo ringraziare di cuore alla Dr.ssa Annalisa Puntin, chirurgo che dal primo incontro ha dimostrato grande umanità, gentilezza e grande capacità. Mi ha seguito nel mio problema di aderenze, è stata presente nel intervento e mi ha dedicato tempo per spiegare il risultati del intervento, cosa non da poco, perché gli altri medici chirurgia di quel reparto si presentavano al mattino nel loro giro parlavano del caso davanti a me ma tra di loro senza mai chiedere se avevo domande, mentre la dottoressa me ha spiegato a me come era andata, avevo bisogno di un essere umano è lei lo è. Mi complimento con la Dr.ssa Annalisa Puntin e con le infermiere del turno notturno del periodo in cui sono stato ricoverata. Purtroppo non posso dire lo stesso sul resto dello staff, capisco che hanno troppi pazienti ma quando ci troviamo lì contiamo solo su di loro. Non possono perdere la pazienza, il paziente non può chiedere a nessun altro aiuto.
Ottimo
Intervento di parziale resezione del colon eseguito in urgenza.
Fortunatamente è andato tutto bene, grazie anche alla competenza (e la passione per il lavoro) dei chirurghi dott. Faccin, dott. Minniti e dott. Ricciardi (in ordine alfabetico).
Ottima l'assistenza infermieristica; un po' meno gli OSS, sbrigativi e a volte non molto gentili.
Incidente stradale
Sono stato ricoverato 8 giorni in Chirurgia.
Ho trovato competenza, cortesia, simpatia, assistenza da parte di tutto il personale.
Lipoma addominale
Ringrazio a tutti, molto bravi, competenti, professionali.
Elogio
Dopo essere stata seguita con competenza e professionalità in day hospital dal dott. Giachetti, dovevo scegliere l'ospedale per l'intervento chirurgico. Dopo varie informazioni e dopo aver parlato con il dott. Gianesini, la mia decisione è stata per l'ospedale S.Lorenzo di Valdagno.
NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute