Chirurgia Ospedale Trecenta
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Gentilezza, professionalità altissima e molta umanità. Questo è in quel reparto che ho trovato al momento del ricovero per mio marito, venendo da fuori regione.
La dottoressa Melania Grapeggia è il massimo della professionalità e soprattutto umanità.
Ringraziamenti
Un grazie grandissimo di cuore aol dottoressa Melania Grapeggia e a tutto il personale del reparto di chirurgia dell'ospedale di Trecenta per la professionalità e umanità offerte nel curare mio marito al momento dell'operazione da lui subìta.
Professionalità e competenza sia da parte della dottoressa che di tutto il personale incontrato, una rarità. Qualcosa in italia funziona ancora, sperando che altri pazienti possano avere la fortuna di usufruirne.
Un grazie di cuore al medico Mandoliti Giovanni per avercelo suggerito, ma un grazie va a lui per la professionalità e per la eccezionale efficienza nel curare per 24 anni mio marito allungandogli la vita per questo tempo.
Un grazie al suo personale della radioterapia di Rovigo, al personale della medicina nucleare, al reparto oncologico di Rovigo. Venendo dal friuli-venezia-giulia, abbiamo trovato una efficienza al top.
Grazie di cuore, Graziella
Infiniti ringraziamenti al Dott. Enzo Facci
Oggi 15 marzo 2017 è la quarta volta che sono sottoposta ad intervento chirurgico dal primario Dott. Facci e per la quarta volta voglio ringraziarlo per la sua professionalità e umanità.
Grazie infinite professore.
Anna Zucchini Bondeno
ELOGIO ALLA PROFESSIONALITà E UMANITà
UN RINGRAZIAMENTO AL PROF. ENZO FACCI E A TUTTO IL SUO STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO DEL REPARTO CHIRURGIA GENERALE DELL'OSPEDALE SAN LUCA DI TRECENTA: GRANDI PERSONE.
NON CHIUDETE QUESTO OSPEDALE BEN FUNZIONANTE.
Delitto a chiuderlo- grazie dr.ssa Grappeggia
E' davvero un ottimo reparto, caratterizzato da grande professionalità. Trovo assurdo che solo si immagini di chiudere una struttura come questa.
Un grazie e tutti, soprattutto alla dottoressa Melania Grappeggia.
Elogio al dott. Facci ed equipe
Sono stata operata in questo reparto il 13.04.2012.
Competenza, professionalita' e una buona dose di simpatia e' quello che ho riscontrato in questo reparto dell'ospedale di Trecenta. Ovviamente nota di merito al Dott. Enzo Facci e alla sue aquipe. Grazie.
Chirurgia, dott. Bimbati, dott. Facci
Mia mamma è stata operata all'ospedale San Luca di Trecenta per un carcinoma mammario, visitata inizialmente dal dott. Mario Bimbati e poi operata dal dott. Enzo Facci. L'assistenza sia prima che dopo l'operazione da parte dei medici e degli infermieri è stata OTTIMA direi. In questo momento mia mamma sta bene si è ripresa molto bene, anche subito dopo l'operazione. Ringrazio personalmente tutto il reparto di Chirurgia.
ottimo livello
Lo screening mammografico ha rivelato la presenza di un nodulo al seno dx, mi sono affidata alle cure del Primario, Dott. Enzo Facci che, con la sua equipe, ha saputo intervenire con tempestività e competenza. Il mio caso atipico è stato trattato come meglio non si sarebbe potuto. Peccato solamente che il reparto non sia ancora dotato delle più moderne tecnologie che potrebbero evitare, in alcuni casi, le successive numerose applicazioni di radioterapia. Spero che presto questo reparto sia potenziato perché lo merita dato l'alto livello del suo staff medico e paramedico, diventando così un polo di eccellenza per la cura del carcinoma mammario.
Altri contenuti interessanti su QSalute