Chirurgia Ospedale Terni
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento al retto
Dopo cicli di chemio e 25 sedute di radioterapia, mia moglie è stata operata in team nel reparto Chirurgia generale dagli eccellenti dott. Rozzi Settimio, dott. Rozzi Angelo e dott. Rondelli Fabio.
Un ringraziamento particolare va a questi chirurghi e al radioterapista Arcidiacono per l'importante lavoro che svolgono tutti i giorni a testa bassa.
Il reparto dopo Sciannameo
Da quando il professor Sciannameo è andato in pensione, il reparto non ha più un primario e non ha più una caposala. Questo causa una totale disorganizzazione e una cattiva informazione all'interno del personale di reparto. I medici in visita ruotano cambiando continuamente e quindi non fornendo alcuna continuità alle cure del paziente, vista la cattiva informazione che c'è all'interno del reparto. L'assenza del primario costringe i parenti a dialogare sempre con una persona differente e molto spesso non informata sui fatti. La nostra esperienza e quella di molte altre persone che conosciamo in questo reparto, è stata negativa. E' disgregato, mal organizzato e il personale poco attento, scortese e in alcuni casi anche molto incompetente.
Complimenti al Dr. Sciannameo e staff
Sono due giorni che mio padre (e quindi pure io) è ricoverato in questo reparto, il personale medico e paramedico è di altissimo livello, il Professor Sciannameo molto competente, professionale ed anche umano (di questi tempi una vera rarità). gli assistenti sono preparatissimi, il personale paramedico, quindi gli infermieri, sono molto professionali e attenti alle esigenze dei pazienti. I miei complimenti. l'unico neo (se così si può dire) è il disagio che vivono i familiari che devono prestare assistenza ai loro congiunti, per la notte è vietato usare alcun tipi di sedia (comoda) per trascorrere la notte. Un piccolo consiglio, chi presta assistenza ad un caro è già in apprensione per l'esito della degenza, cercate almeno di rendere meno faticoso il lavoro che stiamo supportando. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute