Chirurgia Ospedale Tarquinia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Riscontro positivo post ricovero
Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia dal 22 al 26 Agosto 2023 per un intervento di appendicectomia in urgenza. Ci tengo ad esternare le mie impressioni positive sulla professionalità dell'equipe di chirurghi che mi ha operato (Dott.ssa Vecchioni, Dott. Amodio dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, in qualità di sostituto temporaneo del Primario, Dott. Pellicciotti).
Voglio anche congratularmi con tutto il personale infermieristico e OSS per la cordialità e l'attenzione sollecita nei confronti dei problemi di chi si trova in condizioni di dipendenza dall'aiuto degli altri.
Il reparto di degenza breve
Vorrei esprimere la mia gratitudine al chirurgo dott. Giorgio Castagnola, che mi ha operato, ed anche a tutto il team medico che ha lavorato con lui. Tutte le mie paure e preoccupazioni legate all’attesa dell’operazione sono state immotivate, perche qui lavora un’equipe di veri professionisti.
Nel reparto di degenza breve tutto e’ organizzato molto bene. Le infermiere sono molto buone e amichevoli.
Grazie mille per il vostro lavoro difficile.
Week surgery Tarquinia
Il dottor Antonio Pellicciotti eccelle per scrupolosità e competenza e tutta la sua equipe, con tutti gli operatori sanitari, meritano il massimo elogio. Grazie, mille volte grazie.
Dott. Pellicciotti, chirurgo bravissimo
Sono stata in visita dal dott. Pellicciotti che con tempestività mi ha programmato l'intervento a cui sono stata sottoposta nel giro di 10 giorni. Mi sono ricoverata il 17 agosto 2016, operata in mattinata e dimessa il giorno successivo. Mi sono trovata benissimo, sono stati tutti gentili, garbati e professionali: dal dott. Pellicciotti, al personale della sala operatoria; dal personale infermieristico a quello ausiliario.
Unico neo, la struttura non nuovissima, ma pulita e da non sottovalutare la presenza nei corridoi dell'aria condizionata, che ad agosto non guasta.
DR. PELLICCIOTTI UN GRANDE GHIRURGO
Il 29 u.s. c.a. entravo nel Pronto soccorso di Tarquinia con fortissimi dolori diffusi a tutto l'addome ed ero sola ed impaurita poichè dolori così non ne avevo mai avuti. Grazie ad una seria e tempestiva indagine con Tac, è emerso che avevo peritonite diffusa causa diverticolite.
Non avendo mai sofferto in precedenza di nessun tipo di dolori addominali riconducibili a ciò, non capivo la gravità, ma tempestivamente sono stata subito ricoverata in chirurgia e, grazie ad un grande chirurgo ma anche un grande uomo, pieno di umanità e cortesia ed al contempo anche di fermezza nelle decisioni da prendere dettate dalla sua competenza, il Dott. Pellicciotti mi ha salvato la vita. Grazie ancora.
Inoltre tutto lo staff della chirurgia, dalle Caposale agli Infermieri, agli Ausiliari, è competente, capace ed esprime umanità, comprensione a chi soffre e questo e' di estremo aiuto per il paziente. Grazie a tutti.
Bettina da Terni
Altri contenuti interessanti su QSalute