Chirurgia Ospedale Sorrento
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Il reparto dove c’è ancora gentilezza
Sono stata ricoverata nel reparto Chirurgia generale dal 24/10/2020 al 28/10/2020 per un’emergenza. Lo stesso giorno del mio ricovero i medici specialistici hanno fatto per ore accuratamente indagini tramite RX, ecografie e TAC con e senza mezzo di contrasto e hanno capito il problema.
Dato che non si poteva fare l’intervento qui (sono successivamente stato portato al Moscati di Avellino), “hanno tamponato” il problema con dei forti antibiotici e altri farmaci. Tutti i medici si sono dimostrati molto competenti e davvero gentili, le infermiere a piena disposizione con stessa competenza e gentilezza. Tutti hanno fatto sì che non mi sentissi mai sola e abbandonata, chiacchieravano con i pazienti e tenevano sempre un sorriso pronti. Anche i medici erano sempre a disposizione.
Il reparto di Chirurgia generale con il Dott. Pietro Gnarra come Primario, è davvero un ottimo reparto.
Ringrazio di cuore tutti: nonostante i dolori, sono stata bene e mi sono sentita a mio agio.
Ringraziamento
Ringrazio tutto il personale del reparto chirurgia con a capo il primario dott. Pietro Gnarra, che con serieta', gentilezza e grande professionalità si sono occupati della mia patologia, rendendo meno gravosa la mia degenza. Grazie di cuore :)
Ringraziamento
Ringrazio tutto il personale che con grande professionalità ha reso la mia degenza meno gravosa. Sono stata rassicurata sulle mie condizioni e mi hanno guidata durante le cure.
Il primario Dott. Pietro Gnarra e tutto il suo staff con grande gentilezza e competenza mi hanno messa a mio agio; la Caposala Clementina governa il personale infermieristico egregiamente creando un clima sereno e familiare che mi ha curato meglio di qualunque medicina.
Durante la mia degenza ho incontrato alcuni turisti ricoverati che venivano assistiti egregiamente anche con interpreti molto simpatiche.
Grazie a tutti.
Grande professionalitá
Ringrazio di cuore il prof. Pietro Gnarra per tutto ciò che ha fatto per la mia cara mamma M.L.C.
Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute