Chirurgia Ospedale Savigliano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento per cure ricevute
Ora, perfettamente ristabilito, sento il dovere di ringraziare il Dott. Luca Petruzzelli e il personale tutto che mi ha salvato la vita. Porterò sempre tra i miei ricordi più cari l'umanità, la sensibilità, la cortesia, la professionalità che mi hanno usato e che, purtroppo, non potrò mai in alcun modo ritornare. Il tutto in un ambiente e con attrezzature che definire inappuntabili sarebbe riduttivo, e inaspettate in ambiente ospedaliero.
Grandissimi
Intervento chirurgico in anestesia totale e degenza di 4 giorni.
Professionalità, competenza, disponibilità, sensibilità, attenzione, sono alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente pensando al mio soggiorno, forzato, presso il reparto di Chirurgia di Savigliano.
Non pensavo di trovarmi così bene in un ospedale… sono dei GRANDI.
Grande eccellenza, alta competenza, grande umanità
È la terza volta che sono dovuto ricorrere ad intervento chirurgico all'ospedale di Savigliano (ultima volta il 30.09.2022) ed ho sempre trovato un altissimo livello professionale, di competenza medica e soprattutto grande cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff.
Personalmente reputo il reparto di Chirurgia dell'ospedale di Savigliano un reparto di eccellenza, e tengo a ringraziare pubblicamente il dott. Ivan Lanati e tutto il suo staff, una vera eccellenza nel campo medico/chirurgico.
Ambulatorio di endoscopia
Quando si ha a che fare con uno staff (medico e assistenti infermiere) esperto e gentile, anche un esame fastidioso e abbastanza invasivo come la gastroscopia, può risultare indolore e non traumatico.
Grazie e continuate così.
Altri contenuti interessanti su QSalute