Chirurgia Ospedale San Vito al Tagliamento
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Elogio Dr. Tonin
Ho avuto bisogno di farmi seguire dal Primario Tonin per un intervento chirurgico, tutto è andato bene anche se ho avuto bisogno di un secondo ricovero risolto in maniera positiva; sono qui per ringraziare lui e tutto il suo staff dai medici agli infermieri, oss e tutti quelli che ho incontrato in quei giorni, sempre persone brave, preparate e di cuore. In sintesi si può trovare della sanità che funziona. Grazie a tutti di cuore da Michela Boer.
Ottimo reparto Chirurgia
Sono rimasto molto soddisfatto dall'inizio alla fine di tutto quello che mi hanno fatto.
Sono stato operato con successo di asportazione di polipo del colon con resezione di circa 10 centimetri di intestino.
Grazie a tutta l'equipe.
Ottimo reparto
Sono stato ricoverato per alcuni giorni a causa di una pancreatite acuta. Il personale medico è competente e scrupoloso. Il personale infermieristico e assistenziale è disponibile, preparato e sempre cortese.
Il reparto è nuovissimo e dispone di camere singole o doppie di recentissimo restauro. Può sembrare di poco conto, ma anche stare in un bel posto, con strutture e arredamenti moderni e confortevoli, fa la sua parte nel corso della convalescenza.
10 e lode
Arrivata da Trieste per essere operata dal Dott. Aldo Infantino, ho trovato tutto perfetto, personale gentilissimo ed attento a tutti i bisogni. Tutti sempre disponibili e gentili.
Camere al Top come la pulizia.
Buon reparto vuol dire buon Primario. Persone stupende dal Primario alla signora delle pulizie.
Sono ancora in convalescenza, ma per il momento è stato tutto da manuale. Consigliatissimo.
Grazie!!!
Chirurgia, modello eccellente di sanità
Un reparto che ti dà estrema fiducia, mostra competenza e ti accoglie con umanità e efficienza.
Il dott. Infantino che lo dirige è un professionista estremamente competente e umano, gentile ed onesto. Stesse caratteristiche ho riscontrato in tutti i suoi collaboratori: il personale infermieristico e' gentile, presente e vigile ed estremamente disponibile e tutto ciò rende il reparto eccellente.
Tutto funziona a meraviglia e poi la degenza e' da SPA a 5 stelle (quasi imbarazzante come si viene serviti e riveriti), il vitto eccellente.
Il sapere che esistano realtà di questo livello nella sanità pubblica italiana, mi fa sentire estremamente orgogliosa della mia nazionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute