Chirurgia Ospedale San Daniele
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mastectomia
Più che commentare ho solo da ringraziare. Sarò devota a vita a chi mi ha sostenuta in questo percorso alquanto traumatico. Dalla diagnosi all'intervento. Mai sentita sola. Seguita in tutto. Ad ogni esame ho trovato sempre qualcuna pronta a fare una carezza o dire una parola di conforto e incoraggiamento. Grata per la vita. La mia meravigliosa dottoressa Marcuzzi, la dottoressa Zearo, le infermiere Cristina e Pina, le infermiere della radiologia, tutti gli infermieri del reparto delle degenze chirurgiche, tutti gli operatori e operatrici OSS. Senza di voi saremmo persi. Grazie.
Recidiva tumore mammario
La dottoressa Samantha Marcuzzi mi ha operata di mastectomia. La ringrazio di cuore per la sua professionalità e la gentilezza.
Un ringraziamento anche a tutto il resto dello staff - medici chirurghi, infermieri - per l'umanità e la disponibilità.
Una squadra eccellente.
Ringraziamento
Ringrazio tutti di cuore! Reparto con persone professionali e gentili. Un grosso ringraziamento al dott. Zucchiatti che ha eseguito entrambi gli interventi (mastectomia e successiva ricostruzione) ed alla dott.ssa Marcuzzi che mi ha seguita nei controlli successivi. Oltre che grandi dottori, grandi persone.
Grazie a tutti.
Professionalità e disponibilità
Un sentito ringraziamento al reparto reparto di Chirurgia - Unità senologica - in particolare al dottor Zucchiatti e alla dottoressa Marcuzzi per la professionalità, disponibilità e sensibilità dimostrate a seguito di intervento di mastectomia e successiva ricostruzione del seno. Consiglio vivamente il reparto a tutte le donne che presentino problemi di neoplasia al seno. Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico, sempre cordiale, gentile e disponibile.
Sonia Lovo
Esofagogastroduodenoscopia
Disponibilità alla comunicazione zero. Esecuzione frettolosa senza dare nessuna spiegazione né durante né dopo l'esecuzione della procedura. Pessima esperienza, e non era certo la prima indagine che facevo. Atteggiamento assolutamente indisponente del medico.
Complimenti
Ci tenevo a ringraziare l'equipe chirurgica per il buon esito dell'intervento e lo staff infermieristico per la gentilezza e disponibilità dimostrate nella mia breve permanenza.
Mi sono trovato benissimo e non posso che parlare bene di questo reparto.
Dr. Zucchiatti e staff: promossi a pieni voti!
La professionalità, disponibilità e umanità di tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di San Daniele, in particolare del reparto di chirurgia, mi hanno permesso di affrontare e superare felicemente un periodo difficile sancito dalla diagnosi "tumore"... Ora (dopo un anno e mezzo dal primo intervento) sono rinata, sto benissimo e, grazie alla grandissima bravura del dottor Zucchiatti, sfoggio anche uno splendido seno nuovo (credetemi: non è vanità, psicologicamente aiuta tanto a non vedere le cicatrici sulla pelle e nell'animo).
Grazie ancora a tutto il reparto, dimostrazione tangibile che la buona sanità esiste e funziona alla grande!
Altri contenuti interessanti su QSalute