Chirurgia Ospedale Potenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Intervento chirurgico con tecnica robotica
Un grazie al Dott. Giovanni Del Vecchio, al Dott. Giuseppe Dinatale ed alla Dott.ssa Opramolla per aver eseguito un intervento delicato e complesso ad un paziente ultrasettantenne, asportando al colon-retto una neoplasia di dimensioni importanti e i linfonodi circostanti.
Chirurgicamente, per la complessità della situazione, è stata utilizzata la ROBOTICA ed il protocollo ERAS, pertanto l'intervento non è stato estremamente invasivo.
Il paziente è rientrato al suo domicilio in condizioni buone dopo alcuni giorni.
Grazie.
Grazie
Competenza e umanità.
Mio marito è stato appena operato dal dottor Di Natale e dal dottor Del Vecchio, che dire competenti è dire poco, perchè sono di una bravura e umiltà straordinarie. Li ringraziamo di vero cuore per tutto e anche per la disponibilità nelle spiegazioni dettagliate.
Infine ringraziamo anche tutti gli infermieri e gli Oss. E' un reparto funzionale in tutto e per tutto.
Ringraziamenti
Nonostante l'intervento routinario, ho trovato in questo reparto tutte le migliori caratteristiche che un paziente si aspetta di trovare: organizzazione, puntualità, competenza, cortesia e disponibilità.
Grazie a tutta l'equipe, infermieristica e medica, e al direttore dott. Antonio Giuliani.
Intervento alla tiroide
Ottima l'equipe medica e l'intervento è andato bene.
Una lamentela però la devo fare: due giorni di ricovero per un intervento alla tiroide e.. sono stata senza federa pulita e, viste le condizioni del letto, "accomodata" con una traversa di plastica... Tagliano tutto nella sanità ormai!
Elogio al dott. D'Alessandro ed equipe
HO RISCONTRATO PERSONALMENTE LA PROFESSIONALITA' E LE COMPETENZE DI ALTISSIMO LIVELLO PRESENTI IN TUTTO IL TEAM DEL DR. NICOLA D'ALESSANDRO.
STENTO ANCORA A CREDERE DI ESSERE RITORNATO A CASA IL GIORNO SUCCESSIVO ALL'INTERVENTO (ENTRATO IN REPARTO IL GIORNO 8/11, IL GIORNO SUCCESSIVO ALLE 19.00 ERO GIA' A CASA). UN VIVO RINGRAZIAMENTO AL PRIMARIO DR. D'ALESSANDRO, AUTORE DELL'INTERVENTO, E CONGRATULAZIONI AL GRANDE MANAGER DR. MARUGGI, LE CUI DOTI MANAGERIALI SONO FUORI DISCUSSIONE. GRAZIE DI CUORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute