Chirurgia Ospedale Portogruaro
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Paziente degente
Lo staff è per il 90% insuperabile. Poi ci sono le eccezioni, che fanno cadere il palco. Sono stata trattata per la resezione della colecisti. Intervento previsto in laparoscopia poi passato in open per aderenze. Fin qui tutto bene, il problema si presenta quando si richiede un CVC per serio accesso venoso, ma viene reputato inutile per il tipo di intervento previsto. Risultato: in 4 giorni ho cambiato 4 aghi con 9 fori.
La ciliegina sulla torta? Un infermiere mi ha siringato in vena l'antibiotico, seppur diluito. Questo è stato il là per chiedere la dimissione in giornata. Ho riacquistato la sensibilità di mano e braccio dopo una buona mezz'ora. Ringrazio tutti quelli che invece hanno preso a cuore la situazione, e mi dispiace per tutti gli altri.
Ringraziamenti
Un grazie a tutta l'equipe per aver gestito egregiamente la situazione d'urgenza, unitamente allo staff di terapia intensiva.
Complimenti per il vostro lavoro, che svolgete umanamente e magnificamente.
Intervento d'urgenza per blocco intestinale
Potrei e vorrei dire quanto sento nel mio cuore, ma non lo so fare!
Una cosa però devo dire a chi mi ha salvato la vita: grazie.
Grazie. Grazie a tutti voi, non lo dimenticherò mai.
Colecistectomia in laparoscopia
Chirurgia di Portogruaro, l'eccellenza. Primario dott. Fidanza bravissimo, disponibile e umano. Il mio intervento non era complicato, ma con le mie patologie poteva diventarlo.
Grazie a tutto il reparto, complimenti.
Intervento di Chirurgia Bariatrica
Reparto meraviglioso, dagli inservienti, agli OSS, agli infermieri ai medici... Una settimana di ricovero e nessun momento da dimenticare. Dovrebbero essere così tutti i reparti!
Ricovero e tre interventi chirurgici
Ringrazio tutti i componenti del reparto, dal Primario dott. Francesco Fidanza a tutti gli altri, per la competenza assoluta, la gentilezza e l'umanità dimostrate.
Grazie di cuore!!!
Gastrectomia verticale parziale
A parte qualche sgradevole discussione tra il personale paramedico, che andrebbe gestita in modo riservato nel rispetto dei colleghi e dei pazienti, le prestazioni mediche e l'assistenza sono state molto buone.
Grazie
Sono stata ricoverata dal 26 al 31 maggio nel vostro reparto, dove mi sono sentita davvero accolta, curata e accudita al meglio. Tutto i membri dello staff, dai medici, agli infermieri, a tutti gli altri operatori, sono stati professionali, gentili, carini... e anche simpatici. Complimenti e tanti tanti ringraziamenti con tutto il cuore (...e guai a chi ancora mi parla male della sanità italiana!).
Altri contenuti interessanti su QSalute