Chirurgia Ospedale Papardo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Asportazione colecisti in laparoscopia
Desidero esprimere un ringraziamento al medico chirurgo Dott. Tindaro Giordano, al medico anestesista Dott. Giuseppe Federico ed alla struttura tutta del reparto Chirurgia Generale dell’ospedale Papardo, senza dimenticare il personale infermieristico ed Oss, per l’ottimo esito dell’intervento di calcolosi della colecisti con episodi di pancreatite acuta e colecistite cronica.
Sempre presso l’Ospedale Papardo, qualche mese prima dell’intervento alla colecisti, avevo subìto un altro intervento a mezzo ERCP per occlusione delle vie biliari a seguito del quale, con impareggiabile professionalità ed indiscussa esperienza da parte del Dott. Ventra Agostino, ero finalmente riuscito ad allontanare dalla mia mente tutti i dubbi e tutte le paure scaturenti da una prima e successiva ricaduta di pancreatite acuta che il precedente nosocomio ove ero stato ricoverato, per negligenza e superficialità, aveva messo a repentaglio la mia stessa vita.
Embolizzazione angioma epatico
La Chirurgia Generale è un reparto eccellente. Per me non è stato un ricovero ospedaliero, ma l'esperienza in una grande famiglia.
Ringrazio tutti gli infermieri e gli OSS, sempre disponibili, soprattutto a livello umano anche per tirarti su di morale, perché per la prima volta non mi sono sentita un numero di letto. Poi che dire del Dott. Edoardo Saladino? l'eccellenza nel suo campo, un grande professionista!
Grazie di vero cuore.
Grazie a tutto il personale Chirurgia Generale
Mia moglie è stata operata per una metastasi al fegato. L'intervento è andato bene grazie alla professionalità e competenza dello staff medico del Dott. Edoardo Saladino.
Nonostante la carenza di personale infermieristico e OSS, l'assistenza è stata sempre e comunque garantita.
Non posso che dire GRAZIE DI CUORE ed esortare chi di competenza a colmare le lacune organiche per migliorare il già ottimo reparto.
Laparoplastica con protesi biologica
Ho riscontrato alta professionalità, accoglienza e preparazione infermieristica! Sono fiera da cittadina messinese che la mia città goda di un reparto di chirurgia eccellente dove, oltre l'elevata professionalità, si percepisce l'umanità dei professionisti che antepongono in primis tale status.
Sentirsi accolti nella sofferenza è l'aspetto primario che un qualunque reparto dovrebbe avere! Mi congratulo quindi con tutta l'equipe della chirurgia, ringraziandoli di cuore. Si ringraziano anche gli anestesisti. Complimenti.
Elvira Alessi
Esperienza
Eccezionale professionalità dimostrata nei continui ricoveri, sia da parte del personale medico che infermieristico. Sempre disponibili nel valutare e soddisfare le esigenze dei pazienti.
Il personale infermieristico è molto gentile e pronto ad intervenire quando viene chiamato, senza mai mostrarsi infastidito. Mi sento di dover ringraziare tutti per aver avuto salva la vita. TUTTI indistintamente sono i miei ANGELI. GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute