Chirurgia Ospedale Oliveto Citra
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione totale tiroide
Ospedale molto efficiente. Io sono stata operata martedì 20 febbraio. Sono stata sola. Sembrava di stare come a casa, mi hanno aiutata molto.
Sono stata operata dal primario Dott. D'Arco Ermanno, bravissimo. La caposala signora Vita gestisce il reparto in maniera impeccabile. Personale cordiale e gentile.
Grazie, fate il vostro lavoro al meglio e con umiltà. Siete grandi.
Tiroidectomia
Sono stato ricoverato il giorno 1 gennaio 2024 e operato il successivo giorno di tiroidectomia.
Voglio portare a conoscenza della umanità, professionalità e disponibilità di tutto il personale sanitario, nessuno escluso.
Il reparto Chirurgia è un reparto di eccellenza, fiore all'occhiello dell'ospedale. Ringrazio il primario Dott. D'Arco Ermanno che più volte è stato di persona a visitarmi (come faceva con altri degenti). GRAZIE DOTTORE, che Dio la conservi per molto tempo per dare a tanti altri ancora la sua professionalità ed umanità.
Il Dott. D'Arco e la sua equipe sono i migliori
Sono appena stata dimessa dal reparto di Chirurgia generale, dove ho avuto l'onore di conoscere il dottor Ermanno D'Arco, la sua straordinaria equipe, la caposala e un reparto non solo pulito, ordinato ed efficiente, ma dalla grandissima empatia.
Il chirurgo mi ha operata ad un linfonodo che altri mi avevano detto essere impossibile da rimuovere, mi ha dato fiducia e tranquillità, e con questa operazione mi ha restituito la serenità. Tutto il personale, dai medici agli OSS, mi hanno reso un percorso difficile una passeggiata. Vi sarò grata per tutta la vita, siete meravigliosi.
Intervento in laparoscopia e terapia antibiotica
Sono stato dimesso dall’ospedale San Leonardo di Salerno per un dolore addominale. Visto che il dolore aumentava, il giorno dopo mi sono recato in questo ospedale, dove sono stato operato in urgenza alle ore 19.00 per peritonite. Il quadro clinico era diventato grave, ma grazie all’intervento eseguito dai dott. Luigi Nunziata e dott. Pasquale Farina, sono rinato! Non ho parole per ringraziarvi di avermi salvato la vita riuscendo a capire subito quale fosse la patologia!
Il reparto Chirurgia diretto dalla caposala signora Vita Tortoriello funziona benissimo e tutto lo staff è altamente professionale e sempre pronto ad accudirvi!
Grazie di cuore a tutti voi.
Ottimi professionisti
Ringrazio tutto il reparto di Chirurgia dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra. Ringrazio il primario dottor Ermanno d’Arco a tutto il personale paramedico, persone oltre la loro professione con un grande spirito d’animo, che non mi hanno abbandonato un attimo per tutta la mia degenza.
Ancora mille grazie a tutti voi.
Ottima esperienza
Sono entrata in questo ospedale con ansia e paura, ma subito entrata in reparto, caposala, medici ed infermieri mi hanno offerto una rassicurazione serena. Ho quindi affrontato l'operazione in tranquillità, grazie anche al garbo del dott. D'Arco Ermanno, un amore di medico con tanta umiltà e professionalità.
I giorni di degenza sono stati tranquilli e positivi, durante i quali ho assistito a tanta disponibilità.
Auguro il meglio a tutti voi, siete persone splendide.
Elogio
Ci tenevo a sottolineare l’umanità e la professionalità del reparto Chirurgia di Oliveto Citra. Sono veramente dei signori con la S maiuscola, dalla caposala agli infermieri, e principalmente al dottore D'Arco Ermanno, primario esemplare e umano, affatto venale. I miei più vivi complimenti.
Elogi Dr. Cristiano Cremone
Chirurgo competente, innovativo, altamente qualificato, con estese esperienze professionali internazionali e dalle spiccate doti umane. Grazie Dr. Cremone. Era un sabato di maggio del corrente anno, quando mio figlio adolescente accusava all'improvviso dei forti dolori all'addome accompagnati da nausea, vomito e malessere. Contattato il dottor Cristiano Cremone, egli già telefonicamente, alla descrizione della sintomatologia, ci invitò a raggiungerlo in ospedale, avendo già intuito ciò che successivamente avrebbe riscontrato: appendicite con peritonite.
Operato d'urgenza dal dr. Cristiano Cremone, mio figlio ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni del caso e principalmente i sorrisi e tanto affetto e tanto calore sia da parte del dr. Cremone, sia da parte di tutto il personale dell'ospedale. A tutti va il mio ringraziamento.
Le sono molto grato dottore per le superiori competenza e professionalità che caratterizzano la sua attività e per la sua determinante tempestività d'intervento, rivelatasi fondamentale per un favorevole e risolutivo esito del decorso della sopravvenuta malattia.
Infine, e non per ultimo, mi rimane doveroso esaltare le sue qualità di abilità e manualità chirurgiche. A distanza di poche settimane dall'intervento, l'addome di mio figlio già non presentava alcun segno residuo di ferite. Grazie ancora. Un abbraccio forte.
Intervento di resezione del sigma
Struttura con personale medico e paramedico di prim'ordine. Medici altamente competenti e disponibili e personale professionalmente ineccepibile, disponibile e gentile nell'approccio con il paziente. Nella mia degenza di circa 40 giorni non posso che parlarne bene di tutti quanti. Un plauso al primario che sa conciliare il tutto ed e' sempre in prima linea anche nelle visite giornalieri ai pazienti.
Dott. Michelino Di Cosmo
Nel reparto di Chirurgia sono tutti veramente bravi e preparati, stupendi in tutto, dai medici agli infermieri. Grazie a tutti veramente, e' stato un momento della vita dove sono stato male ma loro mi hanno dato tutta la loro assistenza. In particolare, un ringraziamento al primario dott. Di Cosmo Michelino, che unisce mirabilmente la competenza e la professionalità ad una paziente, con umiltà e calore umano di raro valore: con la sua energica e positiva conduzione del reparto, riesce a coniugare alla professionalità una profonda umanità e simpatia, regalando ai malati, in un momento tanto difficile, la speranza di un futuro migliore.
Grazie di cuore!
Altri contenuti interessanti su QSalute