Chirurgia Ospedale Oglio Po
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Professionalità e cortesia
Ricoverato il 23-11-2021, dimissioni il 16-12-2021. Ho subìto un intervento per eteroplasia del retto medio di confezionamento di ileostomia temporanea.
Devo ringraziare il direttore Giannotti Guglielmo e la sua equipe dirigenziale chirurgica per per la loro professionalità e per l'essere sempre pronti con una parola di conforto in certi momenti dove il morale è a terra. Devo poi dare merito al personale infermieristico, molto preparato e con una sensibilità umana che fa la differenza, in quanto a mio avviso, oltre alle cure, un paziente sente il bisogno in certi momenti di una parola calda, quasi amica, o di un sorriso.
Un grazie di cuore da parte mia agli infermieri di cui sono riuscito a leggere il nome: Torchio M Cristina, Tatiana, Simona, Leonardo (penso si chiami così, è di Genova).
Voglio mettermi in fila pure io per la NON CHIUSURA DI QUESTO NOSTRO OSPEDALE (tengo a precisare che nel 1978 tutto era campo ed io ho portato le prime camionate di sottofondo per fare la strada e realizzare l'Ospedale!)
Ottimo reparto
Ho trovato medici preparati, bravi e gentili. Lo stesso posso dire per quanto riguarda gli infermieri e il personale paramedico. Struttura ospedaliera moderna ed efficiente.
Altri contenuti interessanti su QSalute